Honor of Kings: scopriamo il nuovo evento e il nuovo eroe

Honor of Kings ha appena ricevuto un nuovo eroe e un nuovo evento a tema spaziale con ricompense gratuite per tutti i giocatori.

A partire da oggi, i giocatori di Honor of Kings potranno viaggiare nel futuro partecipando all’evento Amber Era e ottenere due skin. Il tema sci-fi continua con l’introduzione di Arli: Memory Chip, Sun Bin: Sirius Wonderboy e Shangguan: Sirius Artist. Inoltre, il roster di eroi di Honor of Kings continua ad aumentare con la recente aggiunta di Liu Bang, entrato a far parte del gioco il 3 settembre.

Quando un enorme meteorite è in rotta di collisione con la Terra e il destino del pianeta è a rischio, saranno i giocatori di Honor of Kings a salvare la situazione e a distruggere l’Amber Meteorite. Partecipando all’evento, i giocatori potranno ottenere carte esperienza Kaiser e Garo Hero valide per 14 giorni e un sentiero Amber Era.

Segnale di Luna Piena

Sulla superficie lunare è apparsa un’ombra misteriosa che sembra assomigliare al mitico Coniglio di Giada. Effettuando il login dal 17 al 22 settembre per scoprirne di più, guadagnerete gettoni e potrete scambiarli per esclusive ricompense.

Tempesta di Energia

Dal 13 al 24 settembre, i giocatori che completeranno questa missione potranno ottenere una delle cinque skin epiche – scegliendo tra Golden Ratio Kongming, Playground Sentry Kui, Summer Waves Fang, Pet Diaries Da Qiao e Fruit Sweetheart Lady Sun.

Liu Bang

Honor of Kings

Con le sue abilità semplici da eseguire e le sue capacità multifunzionali in grado di adattarsi al flusso mutevole della battaglia, Liu Bang rappresenta un ottimo Eroe iniziale per chi vuole svolgere il ruolo di Tank. Inoltre, la ultimate di Liu Bang gli permette di teletrasportarsi da qualsiasi compagno di squadra e di fornire un supporto immediato.

Skin in stile Sci-fi

I giocatori potranno ottenere le skin Amber Era di Kaizer e Garo a un prezzo scontato per un periodo limitato. Inoltre, altri tre eroi riceveranno un restyling a tema sci-fi. Dal 13 settembre sarà la volta di Arli (S+): Memory Chip, con Sun Bin (S): Sirius Wonderboy e Shangguan (S): Sirius Artist, disponibili dal 20 settembre. Dal 5 al 18 settembre, poi, i giocatori potranno ottenere Wukong e la skin Re Wukong dorato completando le missioni associate.

News sugli Honor of Kings Championship 2024

L’Honor of Kings Championship 2024 si terrà a ottobre in Indonesia e sarà il gran finale del circuito Honor of Kings Global Invitational Series 2024. Le qualificazioni sono già iniziate, gettando le basi per un’intensa competizione. I play-off regionali si terranno nelle regioni del Pacifico, delle Americhe e in EMEA, mentre le qualificazioni regionali si svolgeranno in Indonesia, Malesia, Filippine, SEA Wildcard, Brasile, Medio Oriente e Nord Africa e Turchia. Le squadre di queste regioni si contenderanno i posti per i Championship.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...