Hp nuovo partner per gli Outplayed

L’organizzazione italiana avrà come sponsor il brand tech che l’accompagnerà nelle varie competizioni nazionali e globali.

Gli Outplayed, organizzaziona italiana di esports presente nei principali titoli italiani e con importanti risultati anche nella scena internazionale, non ultimo la qualificazione allo Split 2 delle Apex Legends Global Series, ha annunciato di aver trovato l’intesa con Hp, e in particolare con i marchi gaming Omen e Victus, per diventare nuovo partner tecnologico. 

La partnership

Nello specifico i brand coinvolti compariranno sulle maglie dei team di League of Legends, impegnato nel Pg Nationals, di Apex Legends, già citato, di Valorant, attualmente su Rinascimento, Rainbow Six Siege, Nba2k, Racing e su quelle dei content creator dell’organizzazione. 

La collaborazione tecnologica prevede, inoltre, la presenza dell’hardware di HP all’interno del nuovissimo gaming office di Milano del team Anc Outplayed: PC, schermi, mouse, tastiere e cuffie utilizzate dai Progamer nel corso degli allenamenti e dei tornei saranno tutte del marchio OMEN.

Nuove attività

La partnership proseguirà inoltre anche al di là della parte competitiva, realizzando numerose attività sia online che offline. “Siamo orgogliosi di aver stretto un accordo con uno dei principali brand a livello mondiale come  HP” – ha dichiarato Simone Benedetti, General Manager di Outplayed – “il fatto che un marchio così noto decida di legare il proprio nome al nostro team è inoltre un segnale che il percorso intrapreso da anni è quello giusto, ed anche uno stimolo ulteriore per proseguire nel nostro continuo percorso di crescita”.

“Siamo lieti che questa recente collaborazione metta a disposizione di una realtà così affermata e riconosciuta come Anc Outplayed la nostra tecnologia per il mondo gaming – ha commentato Andrea Moi, Category Manager Lead Personal Systems di HP Italy – Omen e Victus, con le loro specifiche peculiarità tecniche, rappresentano l’identità di Hp per il settore gaming di alta qualità, offrendo performance elevate, solidità e semplicità d’uso per assicurare un’esperienza utente personalizzata”.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...