Hp nuovo partner per gli Outplayed

L’organizzazione italiana avrà come sponsor il brand tech che l’accompagnerà nelle varie competizioni nazionali e globali.

Gli Outplayed, organizzaziona italiana di esports presente nei principali titoli italiani e con importanti risultati anche nella scena internazionale, non ultimo la qualificazione allo Split 2 delle Apex Legends Global Series, ha annunciato di aver trovato l’intesa con Hp, e in particolare con i marchi gaming Omen e Victus, per diventare nuovo partner tecnologico. 

La partnership

Nello specifico i brand coinvolti compariranno sulle maglie dei team di League of Legends, impegnato nel Pg Nationals, di Apex Legends, già citato, di Valorant, attualmente su Rinascimento, Rainbow Six Siege, Nba2k, Racing e su quelle dei content creator dell’organizzazione. 

La collaborazione tecnologica prevede, inoltre, la presenza dell’hardware di HP all’interno del nuovissimo gaming office di Milano del team Anc Outplayed: PC, schermi, mouse, tastiere e cuffie utilizzate dai Progamer nel corso degli allenamenti e dei tornei saranno tutte del marchio OMEN.

Nuove attività

La partnership proseguirà inoltre anche al di là della parte competitiva, realizzando numerose attività sia online che offline. “Siamo orgogliosi di aver stretto un accordo con uno dei principali brand a livello mondiale come  HP” – ha dichiarato Simone Benedetti, General Manager di Outplayed – “il fatto che un marchio così noto decida di legare il proprio nome al nostro team è inoltre un segnale che il percorso intrapreso da anni è quello giusto, ed anche uno stimolo ulteriore per proseguire nel nostro continuo percorso di crescita”.

“Siamo lieti che questa recente collaborazione metta a disposizione di una realtà così affermata e riconosciuta come Anc Outplayed la nostra tecnologia per il mondo gaming – ha commentato Andrea Moi, Category Manager Lead Personal Systems di HP Italy – Omen e Victus, con le loro specifiche peculiarità tecniche, rappresentano l’identità di Hp per il settore gaming di alta qualità, offrendo performance elevate, solidità e semplicità d’uso per assicurare un’esperienza utente personalizzata”.

2,226FansLike
2,666FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

EA Sports FC 25: fan preoccupati, equilibri a rischio?

Il nuovo Premium Pass di EA Sports FC 25...

GTA 6: quanto è costato? Cifre impressionanti

Le indiscrezioni di questi mesi non lasciano spazio a...

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in...

Valorant Mobile apre le pre-registrazioni in Cina

Riot Games ha aperto le pre-registrazioni per la versione...

Silent Hill: cosa bolle in pentola allo studio di sviluppo?

Bloober Team, lo studio di sviluppo dietro il riuscitissimo...

Una settimana di esports, dal 14 al 20 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: l’Abruzzo trionfa nel Torneo delle Regioni

L’Abruzzo ha vinto la terza edizione del Torneo delle...

Articoli correlati

GTA 6: quanto è costato? Cifre impressionanti

Le indiscrezioni di questi mesi non lasciano spazio a diverse interpretazioni: per lo sviluppo di GTA 6 il budget stimato è nettamente superiore agli...

FC 25: ora ci si può vestire come la Juve dell ’94 con i Retro Kit

A partire da oggi, torna la campagna Retro Kits su EA Sports FC 25, con il lancio di sei nuovissimi kit storici. Tutti sono...

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in mente la produzione di The Last of Us per Pedro Pascal. Attenzione: l’articolo contiene spoiler....

Yu-Gi-Oh: al via l’anime del gioco di carte, ecco dove guardarlo

Konami ha appena presentato la Yu-Gi-Oh! Card Game the Chronicles Promotional Short Anime Series, la serie anime con al centro i personaggi più iconici...