Hyperice entra nel mondo degli esports con il team Rogue

Hyperice, wellness brand globale di alta performance specializzato nella cura del benessere fisico e mentale degli atleti, supporterà il famoso team di esports, Rogue, che compete ai 2021 World Championships di League of Legends. I giocatori di Rogue riceveranno i prodotti innovativi di Hyperice, per avere supporto nei loro allenamenti e nel recupero fisico, in modo che possano giocare più a lungo e con più energia.

“Metteremo sempre il benessere dei nostri giocatori al primo posto” ha dichiarato Anna Baumann, EVP of Esports per ReKTGlobal – il gruppo che controlla Rogue. “L’alta tecnologia ed i programmi di Hyperice sono ideali per combattere il dolore, l’affaticamento muscolare e la scarsa circolazione che i giocatori di esports spesso si trovano ad affrontare ad alti livelli. La tecnologia di Hyperice è ideale per completare la nostra offerta per l’alta performance ideata e sviluppata dallo sports scientist Ismael Pedraza.”

“Hyperice lavora con atleti in tutto il mondo, per questo siamo contenti di supportare uno dei più competitivi team nell’arena degli esports,” ha dichiarato Michael Ricatto, Director of Marketing, Europe per Hyperice. “Siamo entusiasti del percorso che Rogue potrà fare ai World Championships di quest’anno. Da ogni giorno di allenamento fino al momento della competizione, siamo orgogliosi che i nostri prodotti ed i nostri programmi aiuteranno questi giovani atleti a competere per la vittoria sul massimo palcoscenico in League of Legends.”

Non è il primo impegno del brand nel mondo degli esports. Infatti, nel giugno scorso, Hyperice ha siglato una partnership con la League of Legends Pro League (LPL), la massima competizione in Cina di Riot Games, per diventare Official Recovery Technology Partner nel 2021. L’accordo ha dato l’opportunità a tutte le 17 squadre di avere accesso alla suite di prodotti per il recupero fisico di Hyperice.

Hyperice, che è partner di NBA e ha come atleti-investitori, tra gli altri, le stelle della lega americana Ja Morant e Blake Griffin, è stato anche integrato nel videogioco NBA2k22, dove ha visibilità nei led intorno al campo.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...