Cash App x 100 Thieves: ecco la carta di credito

L’organizzazione nordamericana di eSports 100 Thieves sta collaborando con Cash App per lanciare la 100 Thieves Cash Card.

Secondo il comunicato, la carta prepagata costerà 5 dollari, uno dei quali, per ogni carta acquistata, verrà donato all’organizzazione di beneficenza Gamers Outreach. “Cash App è un partner di lunga data di 100 Thieves e siamo entusiasti di questa ultima collaborazione“, ha commentato Matthew ‘Nadeshot’ Haag, fondatore e CEO di 100 Thieves. “La 100 Thieves Cash Card è un ottimo modo per i nostri fan di mettere le mani su un fantastico prodotto 100 Thieves, progettato dal team”.

É previsto inoltre che la carta 100 Thieves includa incentivi esclusivi legati al prodotto, che saranno annunciati in futuro. Non molto comuni in Italia, gli incentivi all’utilizzo delle carte di credito negli Stati Uniti fanno guadagnare punti ai possessori che possono essere convertiti in miglia per viaggi aerei o in altri vantaggi. I clienti che hanno già una carta prepagata possono passare al design 100 Thieves per una commissione di cambio di 5 dollari. Cash App ha collaborato per la prima volta con 100 Thieves nel maggio 2019 e da allora ha collaborato con l’organizzazione, in particolare come sponsor principale per il Cash App Compound, una delle location del team.

Catherine Ferdon, Head of Marketing and Brand presso Cash App, ha aggiunto: “In Cash App, crediamo da tempo nella comunità degli eSport, ed era chiaro fin dall’inizio che 100 Thieves era un vero innovatore in questo spazio. La loro creatività e volontà di innovare con noi è ciò che continua a rendere questa partnership così rivoluzionaria. L’introduzione della nostra ultima Cash Card offre a chiunque la possibilità di mettere in mostra la propria passione per gli eSports sostenendo anche una degna causa grazie a Gamers Outreach”.

Le organizzazioni di eSport sono alla continua ricerca di nuove opportunità per creare attivazioni con i brand e con il loro pubblico. La cash card di 100 Thieves non solo rafforza la sua relazione esistente con Cash App, ma apre la possibilità di integrare le opportunità di coinvolgimento dei fan con i suoi utenti di cash card.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...