I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell’iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming.

Il mondo dell’iGaming si incontra con l’adrenalinico regno degli esport nell’attesissimo Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Promosso da Oddin.gg e condotto da Liam O’Brien e RTPGod, l’evento invita le aziende a riunire le loro migliori squadre e a sfidarsi nell’arena virtuale di Counter-Strike 2.

Con 16 squadre partecipanti, ciascuna composta da 5 giocatori, il torneo vuole essere anche un’opportunità per costruire connessioni con società di iGaming di alto livello in un ambiente amichevole e competitivo.

Le qualificazioni online prenderanno il via a giugno, con 4 turni che offriranno ai partecipanti la possibilità di assicurarsi un posto nella finalissima, che si terrà durante un evento iGathering a Cipro il prossimo luglio.

Oltre a preziosi pacchetti premio del valore fino a 7.000 euro, le squadre che raggiungeranno la finale riceveranno anche 5 posti ai prestigiosi SiGMA Euro-Med Awards, che si svolgeranno a Malta durante il summit di settembre.

Oltre alla competizione, come detto, il torneo offre anche un’eccellente opportunità per il team building, il morale e lo sviluppo di forti capacità di comunicazione e leadership tra i dipendenti. L’iscrizione ha un prezzo di € 500 per squadra, con i termini e le condizioni completi disponibili online.

Per candidarsi a occupare una delle posizioni disponibili occorre collegarsi al Discord di Sigma Play, dove si troveranno costanti aggiornamenti sul torneo.

2,230FansLike
2,666FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Una settimana di esports, dal 24 al 30 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA...

Cristiano Ronaldo diventa un guerriero: ecco in quale videogioco

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo in Fatal Fury City...

Al via i playoff dell’University Esports

Si terranno questo weekend i playoff per determinare i...

GTA 6: questa notizia conferma il secondo trailer?

Niente da fare per un modder, che ha dovuto...

Anc Legends al posto dei Macko in Lit

I Macko hanno salutato il campionato italiano Lit di...

Scarlatto e Violetto Rivali Predestinati: tutto sulla nuova espansione del GCC Pokémon

The Pokémon Company International ha annunciato che Scarlatto e Violetto -...

Kimi Antonelli: quali sono i suoi videogiochi preferiti?

In una recente intervista, Kimi Antonelli ha dichiarato di...

Articoli correlati

Una settimana di esports, dal 24 al 30 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione di Esportsmag. Quando Rockstar Games ha rilasciato il primo trailer di GTA 6 alla fine del...

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA Sports FC 25. Pochi dubbi sulle squadre più cercate e utilizzate dagli appassionati durante le...

Cristiano Ronaldo diventa un guerriero: ecco in quale videogioco

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo in Fatal Fury City of the Wolves: per il portoghese non è la prima volta in un videogioco. Cristiano...

Al via i playoff dell’University Esports

Si terranno questo weekend i playoff per determinare i prossimi finalisti delle University Esports. Le Grand Finals per incoronare i nuovi campioni italiani di University...