Ieri l’azienda svizzera Nestlé, produttrice, tra il resto, della famosa barretta KitKat, ha annunciato un accordo di sponsorizzazione con il team dei Vodafone Giants.
Come da accordo, il brand KitKat sarà lo sponsor ufficiale dell’organizzazione spagnola.
Inoltre il logo della barretta comparirà sia sui canali social che sulle maglie ufficiali dei Vodafone Giants durante la stagione competitiva.
KitKat è solo uno dei tanti accordi firmati dal team andaluso dopo quelli di Nike, Red Bull e Chupa Chups siglati negli scorsi anni.
José Ramón Díaz, CEO dei Vodafone Giants, ha dichiarato: “KitKat è già stato presente negli esport attraverso diversi eventi in passato, ma ora sta aumentando il suo raggio d’azione con vari accordi.
D’ora in avanti, KitKat è un brand perfettamente legato agli esport; una partnership destinata a realizzarsi grazie alla grande sinergia che esiste tra il suo prodotto e i nostri fan.”
Carla Sivatte, Business Executive Manager di Nestlé, ha commentato: “Con KitKat cerchiamo di essere più vicini al nostro pubblico, per unirci alle tendenze che li muovono in termini di intrattenimento e il modo in cui consumano i contenuti.
Data la grande espansione del settore degli esports, il nostro obiettivo è capitalizzare il territorio dei videogiochi in modo rilevante lavorando sulla differenziazione e apportando valore all’industria attraverso azioni che favoriscano sia la crescita del gaming che quella degli esports.”