Iesf annuncia i relatori del prossimo Gees

Tra i relatori del sesto Global Esports Executive Summit ci sarà anche il presidente di Iesf, Vlad Marinescu.

La sesta edizione del Global Esports Executive Summit che si terrà a Busan tra il 31 agosto e il 1° settembre, in Corea del Sud, sarà realizzata come una combinazione di eventi, in presenza e virtuali.

Tra i relatori, annunciati qualche giorno fa dalla stessa Iesf, l’International Esports Federation, ci sarà anche Vlad Marinescu, presidente di Iesf, appunto, annunciato tra i relatori che interverranno il primo giorno dell’evento.

L’evento toccherà vari argomenti attorno a quelle che sono state individuate come le aree principali, intitolate: “Fostering Growing Relationships” (Promuovere relazioni in crescita), Next Level of Esports (Il prossimo stadio degli esports) e Diversity and Inclusion in Esports (Diversità e inclusione negli eSport).

Marinescu sarà il relatore principale del primo intervento sul “Fostering Growing Relationships”, e nel suo intervento esplorerà i modi in cui l’ecosistema degli esports e le industrie sportive tradizionali possono trovare aree di terreno comune. Tra gli altri relatori troviamo David Shin, responsabile dello sviluppo aziendale e project manager della Korea e-Sports Association, Alex Inglot, commissario della ESL Pro League, Ravneet Gill, fondatore di New Horizons Alliance, Sean Zhang, amministratore delegato di Talon Esports e Rodrigo Quesada, direttore dello sviluppo aziendale per Cedar Group condurrà anche una tavola rotonda sull’argomento.

Il seminario “Next Level of Esports” si concentrerà sui modi in cui l’industria degli esports si è adattata alle modifiche indotte dalla pandemia e su quali effetti a lungo termine la pandemia potrà aver esull’industria. A coordinare gli inteventi sarà Pilsung Lee, amministratore delegato di Sandbox Network e Sandbox Gaming.

Infine il seminario “Diversity and Inclusion in Esports”, che sarà condotto da Jenn Mac, direttore delle partnership globali per Women in Games International, proporrà una riflessione sull’importanza dell’espansione globale, diversificando le partnership con i brand e incoraggiando la partecipazione al di là di confini, culture, razze, religioni e generi.

Nel corso di un altro panel parlerà anche Ido Brosh, membro del consiglio di amministrazione dell’Iesf e direttore dei programmi globali, che spiegherà l’importanza delle associazioni esaminando i ruoli che questi organismi svolgono nella comunità degli eSport.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...