Si conclude nel domani e domenica, 15 e 16 dicembre, la Winter Season di ESL Vodafone Championship. La kermesse, organizzata da ProGaming Italia, sarà ospitata dal Vodafone Theatre di Milano, con acceso libero al pubblico.
35MILA EURO IN PALIO – Il torneo di eSports, giunto ormai alla sua quattordicesima edizione in Italia, ha quest’anno un montepremi complessivo di 35 mila euro. Oltre al sostegno di Vodafone c’è stato l’importante supporto fornito da Intel e da paysafecard, sponsor dell’iniziativa. Nel finesettimana le migliori squadre italiane gareggeranno sui quattro titoli protagonisti della EVC: Clash Royale, League of Legends, Counter-Strike e Rainbow Six Siege.
SI RIPARTE NEL 2019 CON LA B – La Esl Vodafone Championship ripartirà nel 2019 con accresciuta competitività e interesse grazie all’avvio della serie B. La serie cadetta sarà il portone d’entrata (o di uscita per chi retrocede) per il professionismo. Si gareggia sempre sugli stessi quattro titoli: Clash Royale, League of Legends, Counter-Strike e Rainbow Six Siege.