Riot Games ha presentato il nuovo agente di Valorant che inaugura la stagione 2025, arriva dalla Colombia e si chiama Tejo.
La stagione 2025 di Valorant inizia con un nuovo agente che farà il suo ingresso nel novero dei personaggi utilizzabili nel tactical shooter di Riot Games. Si tratta di Tejo, un “initiator” o “demolitore” che arriva dalla Colombia e che il publisher presenta come un “esperto consulente di intelligence”. Come altri initiator del calibro di Sova, Breach, Skye, Tejo ha il compito di preparare il terreno per permettere ai suoi alleati di entrare nelle zone di mappa o di difenderle dagli attaccanti. In particolare possiede dei bombardamenti mirati che non danno tregua agli avversari, confinandoli in determinate zone e guadagnando tempo.
Le abilità di Tejo
Di seguito tutte le sue abilità:
Consegna speciale
Equipaggia una granata appiccicosa. Usa il Fuoco per lanciarla. La granata si appiccica alla prima superficie colpita ed esplode, Stordendo qualsiasi bersaglio investito dall’esplosione. Usa il Fuoco Alternativo per lanciare la granata con un rimbalzo singolo.
Drone invisibile
Equipaggia un drone invisibile. Usa il Fuoco per lanciare il drone in avanti, assumendo il controllo diretto dei suoi movimenti. Usa di nuovo il Fuoco per attivare un impulso che Sopprime e Rivela i nemici colpiti.
Salva guidata
Equipaggia un sistema di puntamento basato sulla realtà aumentata. Usa il Fuoco per selezionare fino a due posizioni sulla mappa. Usa il Fuoco Alternativo per sparare missili che viaggiano autonomamente verso le posizioni bersaglio ed esplodono all’arrivo.
Armageddon
Equipaggia una mappa tattica per il bombardamento a tappeto. Usa il Fuoco per selezionare il punto d’origine dell’attacco. Usa di nuovo il Fuoco per stabilire il punto di destinazione e lanciare l’attacco, scatenando un’ondata di esplosioni lungo il percorso. Usa il Fuoco Alternativo durante il puntamento sulla mappa per annullare il punto d’origine.