Il comfort degli accessori di gioco di L33T gaming si unisce, per i prossimi due anni, con l'esperienza della più grande società di organizzazione di eventi sim race, GTR24h.
Le due società hanno firmato una partnership per gli anni 2020 e 2021. L33T gaming fornirà le sedie da gioco per lo Stage e il Racecontrol dello spettacolo offerto da GTR24h e presenterà molti nuovi prodotti durante l’EEWC show. Tra questi alcuni tipi di cuffie che dovrebbero isolare al meglio il rombo dei motori per i piloti di sim race.
L’azienda di accessori per il gaming lancerà tre nuovi modelli di cuffie: Gjallarhorn Gaming Headset con RGB-light, Gjermundbu Gaming Headset-LED light e Nebulir-Gaming. Le principali caratteristiche? RGB lightning, auricolari più confortevoli, microfono flessibile, meccanismo Nebulir per la cancellazione dei rumori di sottofondo e qualità del suono superiore. Per partite più “reali” sia per pro-player che per semplici appassionati.
Per non perdere di vista la regola del tre, ecco che vengono presentati anche lo stesso numero di tastiere: Gulltoppr-Membrane-Gaming; Megingjörd–Full-Mechanical Gaming; Oseberg Semi Mechanical. Tutte con tecnologia RGB lightning, almeno 8 regolazioni di luce e 5 tasti macro programmabili. Tutto qui? Nemmeno per sogno. Il tris di nuovi accessori si completa con le new entry del settore dei mouse da gioco: l’Hofud–Gaming Mouse (6 pulsanti e sensore da 3200 DPI); il Tyring-Gaming Mouse (6 pulsanti e sensore da 10000 DPI); il Top model Mjolnir Gaming Mouse (12 pulsanti e un sensore da 12000 DPI).
Nuove tecnologie e prodotti al servizio del mondo del gioco competitivo per rendere sempre di più l’esperienza del gioco virtuale simile all’emozione delle vere gare.