Parole che restituiscono immagini pazzesche, quelle dell’imprenditore conosciuto in Italia per il suo investimento in Qlash, oltre che per essere un campione nel poker professionistico.
“Mi sono appena fermato a quella che si spera sia la nostra ultima stazione di servizio in Ucraina. C’è ancora molta strada da fare, 5-6 ore, ma almeno non ci sono piĂą grandi cittĂ ”. Sono le parole di Eugene Katchalov, poker pro e ora anche investitore nel settore degli esports con Qlash, al fianco di Luca Pagano. Ucraino, Katchalov risiedeva in questo momento nella sua cittĂ natale che, però, ora sta lasciando con la famiglia.
L’idea è quella di lasciare il Paese per proteggersi, in una fase davvero drammatica del conflitto. In uno dei tweet dell’imprenditore si legge: “Ehi ragazzi, sono a Kiev. Mi sono svegliato al suono di un’esplosione lontana e ho deciso di lasciare la cittĂ con mia moglie”
Il racconto completo è disponibile nell’articolo di Cesare Antonini pubblicato su Poker.gioconews.it.
Katchalov ha ricevuto un ampio supporto tramite social, a partire proprio dalla sua organizzazione, Qlash, che nell’occasione ha modificato anche i colori del proprio logo.
We stand with our fellow colleagues in Ukraine, our co-founder @EugeneKatchalov who's currently trying to escape this surreal situation. Thoughts with their friends and families and all Ukrainians 💙💛🙏#PeaceNotWar pic.twitter.com/FikYjt5u2Q
— QLASH (@TeamQLASH) February 25, 2022