LUNEDì – CWL Miami: il sogno dei QLASH si è infranto al sesto turno del tabellone del Loser Bracket contro i Fuego Gaming, compagine britannica.
MARTEDì – Fifa20 ha perso la Juventus, ma Electronic Arts non si è fatta scappare anche i campioni d’Europa. Il Liverpool ha rinnovato la partnership.
MERCOLEDì – Gli Echo Fox hanno ceduto lo slot della LoL Championship Series. La prima conferma è arrivata con una comunicazione via tweet dall’account ufficiale della sezione esport di League of Legends.
GIOVEDì – La leak della settimana ha riguardato i Mkers. I calciatori Daniele De Rossi e Alessandro Florenzi, entrambi grandi appassionati di videogame, avrebbero fatto il loro ingresso negli esports acquisendo delle quote del team.
VENERDì – Partenza sprint per il siciliano Marco Ragusa, attualmente impegnato a Dallas, Texas, per la prima tappa della Quake Pro League, la nuova lega professionistica organizzata da Bethesda.
SABATO – Quanti problemi per il Totti Championship. Annunciato ufficialmente a marzo, dopo le indiscrezioni di fine febbraio, il torneo di Fifa19 dedicato al campione della Roma sarebbe dovuto già partire il 7 maggio scorso ma, ad oggi, l’evento si è arenato, fermo in rada. Sabato scorso, un batti e ribatti interno a VPL Italy, ha portato a galla nuove indiscrezioni.