Il meglio della settimana (dal 27 maggio)

LUNEDì – Tremila nuovi posti di lavoro in dieci anni e un buon contributo al Pil del paese. È quanto si aspetta il Governo maltese dal nuovo piano di sviluppo per il gioco competitivo nell’arcipelago. Ne abbiamo parlato lunedì scorso in uno degli articoli più letti della settimana.

MARTEDì – La Virtual Pro League Italia mette a segno un altro colpo di “mercato” e lancia il torneo dedicato all’ex stella della Juventus, Massimo Carrera.

MERCOLEDì – Il CEO di ESL Italia, Austria e Svizzera, Daniel Schmidhofer, si racconta ai nostri microfoni. Ecco l’intervista esclusiva rilasciata al nostro Domenico Palesse.

GIOVEDì – Il giorno prima ce lo aveva anticipato Schmidhofer: gli esports torneranno presto in televisione. Detto fatto, neanche 24 ore dopo Dmax annuncia il ritorno di House of EsportsLa trasmissione condotta da Daniele Bossari, è tornata in onda da ieri, 1° giugno, sul canale 52 (e in streaming live su Dplay), ci saranno 4 serate in tutto.

VENERDì – Un’arena hardcore in un impero romano futuristico. E’ questo Telefrag VR, il nuovo sparatutto pubblicato da Anshar Studios. EsportsMag ne aveva parlato a fine marzo, all’inizio della fase di test. E ora è il momento del lancio massivo su HTC Vive.

SABATO –Anche Playstation celebra l’evento calcistico più atteso dell’annola finale di Champions League, vinta dal Liverpool ieri sera dopo la vittoria per 2-0 sul Tottenham. La partita si svolgerà oggi, 2 giugno, proprio al Metropolitano di Madrid, e sarà trasmessa in esclusiva in live stream sul canale YouTubedi PlayStation.

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
1,650SubscribersSubscribe

Newsletter

Ultimi articoli

LoL, dopo Arcane Viktor avrà un aggiornamento grafico

Con l’uscita della seconda stagione di Arcane, Riot Games...

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione...

Atakhan, il nuovo mostro della giungla di Lol

La stagione 2025 di Lol porterà con sé un...

Lol, come cambia il gameplay nel 2025

La nuova stagione porterà anche numerosi cambiamenti al gameplay...

League: Partita Veloce, Ranked 2025 e strumento di allenamento multigiocatore

Il 2024 porterà tante novità su League of Legends,...

Articoli correlati

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione Noxiana che si diffonde su tutta Runeterra per una stagione a tema. La seconda stagione di...

Atakhan, il nuovo mostro della giungla di Lol

La stagione 2025 di Lol porterà con sé un nuovo mostro della giungla, Atakhan, il portatore di rovina che assumerà due forme. Con la nuova...

Lol, come cambia il gameplay nel 2025

La nuova stagione porterà anche numerosi cambiamenti al gameplay di Lol, introducendo nuove rune e nuovi stivali da comprare. L’invasione noxiana che colpirà la prima...