Il meglio della settimana (dal 3 giugno)

LUNEDì – Chiusa la settimana precedente con la notizia di Bershka, che ha deciso di celebrare l’uscita del film Pokémon: Detective Pikachu con una capsule collection dedicata. La settimana inizia con l’annuncio a sorpresa degli Exeed. Saranno loro, infatti, i primi player di un team esports a vestire Adidas. 

MARTEDì – Nasce Atmosfera eSportun’associazione di promozione sociale affiliata al Settore Nazionale e-Games dell’Ente di Promozione Sportiva AiCS (Associazione Italiana Cultura e Sport), nata con l’obiettivo di sostenere e promuovere il mondo degli eSports in Italia e non solo.

MERCOLEDì – Sono ufficialmente quattro gli italiani qualificati per i playoff della eWorld Cup 2019. La stagione competitiva di Fifa19 è ormai agli sgoccioli e i pro player si preparano ad affrontare l’ultimo, attesissimo, evento dell’anno.

GIOVEDì – Da Johnny Galecki a Keiichiro Toyama, da Giancarlo Esposito a Filippo Pedriny Pedrini, Kyrenis, Marco Merrino, xLaur3n, Kiyasarin, Miss Rage. Tantissimi i personaggi che hanno dato lustro alla nona edizione di Etna Comics, il Festival internazionale del Fumetto e della Cultura Pop di Catania.

VENERDì – Google Stadia si preannunciava come una grande rivoluzione, dopo la conferenza Google Stadia Connect che venerdì sera ne ha annunciato i dettagli a tutto il mondo abbiamo le idee un po’ più chiare.

SABATO – Chiudiamo la settimana con un successo esportvo: la neopromossa FC Bordellona mette in riga tutti in Top League e si laurea Campione d’Italia alla sua prima stagione nella massima serie VPG ITPL.

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
1,650SubscribersSubscribe

Newsletter

Ultimi articoli

LoL, dopo Arcane Viktor avrà un aggiornamento grafico

Con l’uscita della seconda stagione di Arcane, Riot Games...

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione...

Atakhan, il nuovo mostro della giungla di Lol

La stagione 2025 di Lol porterà con sé un...

Lol, come cambia il gameplay nel 2025

La nuova stagione porterà anche numerosi cambiamenti al gameplay...

League: Partita Veloce, Ranked 2025 e strumento di allenamento multigiocatore

Il 2024 porterà tante novità su League of Legends,...

Articoli correlati

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione Noxiana che si diffonde su tutta Runeterra per una stagione a tema. La seconda stagione di...

Atakhan, il nuovo mostro della giungla di Lol

La stagione 2025 di Lol porterà con sé un nuovo mostro della giungla, Atakhan, il portatore di rovina che assumerà due forme. Con la nuova...

Lol, come cambia il gameplay nel 2025

La nuova stagione porterà anche numerosi cambiamenti al gameplay di Lol, introducendo nuove rune e nuovi stivali da comprare. L’invasione noxiana che colpirà la prima...