Il Psg eSports annuncia una partnership con Betway

Il team di esports del club calcistico della capitale francese rinnova e sviluppa la collaborazione con il bookmaker britannico, legata al team Psg.Lgd Dota 2 di Shanghai, in Cina.


L’accordo annunciato da Paris Saint Germain vede il gruppo di gaming Betway designato come partner principale del team Psg.Lgd, per almeno un anno. Betway si unirà anche a tutte le operazioni di più ampio respiro che verranno realizzate dal gruppo di Paris Saint-Germain Esports, come partner ufficiale per le scommesse.

La partnership è tra le più significative fino ad oggi nel settore degli esports. È anche una continuazione dell’attuale collaborazione di successo tra Psg.Lgd e Betway, iniziata nel 2018, che consente ai clienti di Betway di avvicinarsi alla prima linea dell’azione di Dota 2 durante le competizioni nazionali in Cina e in occasione di eventi internazionali di fama mondiale. La maggiore delle quali è individuata nel celebre: The International.

Paris Saint-Germain Esports e Lgd Gaming si sono incontrati per la prima volta nel 2018 e oggi, parallelamente, annunciano la continuazione della loro partnership per almeno 3 stagioni aggiuntive. Supportata da Betway e da milioni di fan in Cina, Parigi e nel mondo, questa coalizione in ambito esport continuerà a lottare per i massimi riconoscimenti in patria e a livello internazionale, sviluppando la prossima generazione di talenti Dota, in un settore in forte crescita, a livello globale.

Fabien Allègre, direttore della diversificazione del marchio del Paris Saint-Germain, che sovrintende alle operazioni Esports del Club, spiega: “Siamo entusiasti di estendere ed espandere la nostra partnership esistente con Betway, che è stato un eccellente sostenitore dei nostri sforzi di esports e del team Psg.Lgd negli ultimi due anni. Attraverso la nostra relazione, Betway ha dimostrato di essere un’organizzazione che comprende davvero la comunità dei giocatori, e insieme non vediamo l’ora di innovare e offrire esperienze davvero uniche ed esclusive ai nostri fan insieme”.

Paul Adkins, direttore delle operazioni e del marketing di Betway, aggiunge: “Siamo lieti di rinnovare la nostra partnership con il leggendario team Dota 2 di Psg.Lgd. Il nostro rapporto è andato sempre più rafforzandosi ed è stata una sponsorizzazione di grande successo per noi. Ora siamo molto entusiasti di poter passare al livello successivo “.

2,230FansLike
2,666FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per...

Hamilton protagonista sul nuovo F1 25

Lewis Hamilton sarà in rosso Ferrari sulla copertina del...

Una settimana di esports, dal 24 al 30 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA...

Cristiano Ronaldo diventa un guerriero: ecco in quale videogioco

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo in Fatal Fury City...

Articoli correlati

Nintendo Switch 2: prezzo, specifiche e…un esclusiva di From Software?

Nintendo Switch 2 arriverà il 5 giugno 2025 e porterà con sé nuovi modi di giocare e di mettere in comunicazione i giocatori. I...

G2 entra nella Kings League: lo sbarco negli sport tradizionali

G2 ha appena annunciato che schiererà una squadra di calcio (la G2 FC) nella nuova divisione tedesca della Kings League, una lega globale di...

Il gioco di carte di League of Legends si chiama Riftbound

Il nuovo gioco di carte fisico di League of Legends si chiamerà ufficialmente Riftbound: ecco come funzionerà. Riot Games ha svelato il nome ufficiale, il...

Ferakton in Riot Games: supervisionerà l’operato di Pg Esports (Pesce d’aprile 2025)

Il popolare caster e figura di spicco della community è stato scelto da Riot Games per controllare la qualità di Pg Esports. Reminder - Questo...