Il Psg eSports annuncia una partnership con Betway

Il team di esports del club calcistico della capitale francese rinnova e sviluppa la collaborazione con il bookmaker britannico, legata al team Psg.Lgd Dota 2 di Shanghai, in Cina.


L’accordo annunciato da Paris Saint Germain vede il gruppo di gaming Betway designato come partner principale del team Psg.Lgd, per almeno un anno. Betway si unirà anche a tutte le operazioni di più ampio respiro che verranno realizzate dal gruppo di Paris Saint-Germain Esports, come partner ufficiale per le scommesse.

La partnership è tra le più significative fino ad oggi nel settore degli esports. È anche una continuazione dell’attuale collaborazione di successo tra Psg.Lgd e Betway, iniziata nel 2018, che consente ai clienti di Betway di avvicinarsi alla prima linea dell’azione di Dota 2 durante le competizioni nazionali in Cina e in occasione di eventi internazionali di fama mondiale. La maggiore delle quali è individuata nel celebre: The International.

Paris Saint-Germain Esports e Lgd Gaming si sono incontrati per la prima volta nel 2018 e oggi, parallelamente, annunciano la continuazione della loro partnership per almeno 3 stagioni aggiuntive. Supportata da Betway e da milioni di fan in Cina, Parigi e nel mondo, questa coalizione in ambito esport continuerà a lottare per i massimi riconoscimenti in patria e a livello internazionale, sviluppando la prossima generazione di talenti Dota, in un settore in forte crescita, a livello globale.

Fabien Allègre, direttore della diversificazione del marchio del Paris Saint-Germain, che sovrintende alle operazioni Esports del Club, spiega: “Siamo entusiasti di estendere ed espandere la nostra partnership esistente con Betway, che è stato un eccellente sostenitore dei nostri sforzi di esports e del team Psg.Lgd negli ultimi due anni. Attraverso la nostra relazione, Betway ha dimostrato di essere un’organizzazione che comprende davvero la comunità dei giocatori, e insieme non vediamo l’ora di innovare e offrire esperienze davvero uniche ed esclusive ai nostri fan insieme”.

Paul Adkins, direttore delle operazioni e del marketing di Betway, aggiunge: “Siamo lieti di rinnovare la nostra partnership con il leggendario team Dota 2 di Psg.Lgd. Il nostro rapporto è andato sempre più rafforzandosi ed è stata una sponsorizzazione di grande successo per noi. Ora siamo molto entusiasti di poter passare al livello successivo “.

2,234FansLike
2,662FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Macko prima finalista di Lit

Il campionato italiano Lit di League of Legends ha...

EA Sports FC 25: il gioco diventa gratis, ecco come scaricarlo

EA Sports FC 25 darà la possibilità di avere...

GTA 6: un poster di 12 anni fa annuncia la data di uscita?

Un poster presente in Max Payne 3 ha previsto...

Hge campioni di Valorant in Spagna: Dnsty superati nel derby

La finale tutta italiana del campionato spagnolo di Valorant...

EA Sports FC 25: prossimo evento in arrivo, quale sarà?

Prosegue senza sosta la lunha serie di eventi legati...

Nella Spagna di Valorant comanda l’Italia: sfida tra Hge e Dnsty

Saranno le due organizzazioni italiane Hge e Dnsty a...

University Esports: al via lo Split 2 di LoL e Valorant

University Esports torna con il suo Split 2, aperto agli studenti...

Europei Pokémon 2025: il programma, le ricompense e come ottenerle

I Campionati Internazionali Europei Pokémon 2025 stanno per tornare a Londra dal...

I Falcons pescano in Italia per Tekken con DanielMado

Il team saudita dei Falcons ha ingaggiato l’italiano DanielMado...

Milan: innovazione anche su Fortnite e Rocket League

La nuova maglia del Milan, che ha esordito a...

Articoli correlati

Macko prima finalista di Lit

Il campionato italiano Lit di League of Legends ha la sua prima finalista del torneo, i Macko Esports. Qualificarsi per due o tre volte consecutive...

EA Sports FC 25: il gioco diventa gratis, ecco come scaricarlo

EA Sports FC 25 darà la possibilità di avere a disposizione alcune modalità del gioco in maniera del tutto gratuita. EA Sports FC 25 Showcase...

GTA 6: un poster di 12 anni fa annuncia la data di uscita?

Un poster presente in Max Payne 3 ha previsto l’uscita di GTA 6? Un metodo già utilizzato in passato, ma ci sono una serie...

Overwatch 2: i Perk sono una rivoluzione competitiva

Overwatch 2 ha appena introdotto uno degli aggiornamenti più impattanti da quando il sequel ha fatto il suo debutto: i Perk. Queste sono abilità...