Il Pve torna su League of Legends con Anima Squad

Non solo Aurora, su League of Legends arriverà un nuovo evento a tema Anima Squad con il ritorno della modalità Pve.

Riot Games ha rivelato il ritorno di una modalità da sempre apprezzata su League of Legends, il Pve. Nonostante sia uno dei titoli Pvp più giocati al mondo, League of Legends torna finalmente con una nuova modalità in cui bisogna sfidare non altri giocatori ma cooperare insieme ai proprio compagni di squadre per superare l’intelligenza di gioco. In occasione dell’evento estivo, è stato presentato Swarm | Operation: Anima Squad, il prossimo evento estivo in-game per “League of Legends”. Anche per Anima Squad si tratta in realtà di un ritorno dopo il debutto nel 2022, con l’obiettivo di reimmaginare i classici campioni di “League of Legends” come guerrieri cibernetici e dotati di superpoteri che si battono insieme contro l’invasione degli abissali Primordiali che mette fine alla civiltà. 

Come funziona l’evento

Swarm | Operazione: Anima Squad è una rivisitazione dei genere bullet heaven e survivor, con un gameplay Pve in cooperativa e versioni Anima Squad nuove e di ritorno di popolari campioni di “League of Legends”. I giocatori conosceranno anche Aurora la Strega tra i Mondi (qui vi abbiamo parlato delle sue abilità), una vastayan freljordiana e l’ultima aggiunta alla rosa dei campioni di “League of Legends”. “All’inizio dell’anno abbiamo parlato di creare nuovi modi per divertirsi con “League of Legends” e siamo davvero entusiasti di presentare Swarm ai giocatori durante l’evento Anima Squad di quest’estate”, ha dichiarato il Game Director Pu Liu. “Siamo molto orgogliosi del lavoro svolto dal team e speriamo che Swarm porti ai giocatori tante risate e momenti divertenti con amici vecchi e nuovi”.

L’evento Anima Squad inizia globalmente giovedì 17 luglio e termina lunedì 19 agosto. Qui i dettagli completi dell’evento.

Operazione Sciame: Anima Squad

Prendete fino a 3 amici e scegliete tra i membri d’élite della Anima Squad. Combattete insieme come ultima speranza dell’umanità contro i Primordiali.  Con uno schema di controllo WASD, i giocatori correranno in una nuovissima mappa di Final City, falciando i nemici, completando le missioni e sopravvivendo il più a lungo possibile. Nel corso della battaglia, i giocatori possono sbloccare e potenziare armi potenti e nuovi membri della Anima Squad per sconfiggere gli sciami di nemici che stanno arrivando per prendere il sopravvento e per cambiare la loro strategia. I giocatori possono potenziarsi in modo permanente, partita dopo partita, acquistando i Power Up con l’oro guadagnato in ogni partita. Questi potenziamenti garantiscono un vantaggio permanente alla squadra nelle future operazioni sul campo, in modo che i giocatori possano progredire sempre di più in ogni partita.

Skin della Anima Squad

Dai mari in aumento emerge una vita antica. I Primordi – i globuli bianchi del pianeta – sono forieri del prossimo evento evolutivo. La loro direttiva principale: estinguere l’umanità. La minaccia dei Primordi ha spinto la civiltà sull’orlo del baratro. Per anni, tribù di sopravvissuti si sono nascoste nell’oscurità, rassegnate all’annientamento. Dalle ceneri del nostro mondo è nata Final City. E la Anima Squad, la task force d’élite di Final City composta da guerrieri dotati di superpoteri e armati di tecnologia Primordiale reingegnerizzata, guida l’alba di una nuova resistenza umana, in lotta per la vita organica.

  • Battle Dove Seraphine, Primordian Aatrox (Legendary)
  • Prestige Cyber Cat Yuumi, Prestige Battle Lion Leona (Prestige)
  • Battle Bat Xayah, Battle Bear Illaoi, Battle Bunny Aurora, Battle Lion Leona, Battle Wolf Yasuo, Cyber Cat Yuumi, Primordian Bel’Veth, Primordian Briar, Primordian Rek’Sai 
  • Admiral Battle Bunny Miss Fortune (Mythic Variant)

Ulteriori contenuti cosmetici, come cromatismi, bordi ed emotes esclusivi, saranno ottenibili attraverso l’Anima Squad Event Pass. Oltre alle skin e agli acquisti in-game, Riot Games aprirà nel proprio sito ufficiale anche alla possibilità di acquistare del merchandising a tema Anima Squad dedicati sia ai vecchi che ai nuovi membri del team:

  • Anima Squad Bomber Jacket
  • Anima Squad Seraphine Ringer Tee
  • Anima Squad Primordian Aatrox Tee
  • Anima Squad Battle Bunny Hat
  • Anima Squad Seraphine XL Mousepad
  • Battle Bunny Miss Fortune Figure
  • Battle Bunny Miss Fortune XL Mousepad
  • Battle Bunny Tibbers Plush
2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...