Le api francesi celebrano 10 anni di competizioni esportive.
Il Team Vitality, una delle più grandi e vincenti organizzazioni esportive d’Europa, ha da poco festeggiato il suo decimo compleanno. Creato da Fabien “Neo” Devide e Nicolas Maurer, il club è riuscito a gettare le basi di un nuovo settore in Francia e ad assicurarsi 32 titoli importanti in più eSport. Il momento clou di questo magnifico decennio è stato senza dubbio la vittoria a Parigi davanti al pubblico di casa per l’ultimo CS:GO Major. Per celebrare questa data storica, il Team Vitality ha lanciato la sua campagna #VforVitality per celebrare la storia del club
La campagna commemora il passato, celebra il presente e ispira il futuro del club parigino. #VforVitality è un viaggio attraverso il modo in cui il Team Vitality ha aperto la strada agli eSport francesi negli ultimi dieci anni. Quest’anno, il Team Vitality intraprenderà un nostalgico viaggio nel passato anche con la campagna ON THIS DAY attraverso i suoi account sui social media, che metterà in risalto ogni punto di svolta nella storia del club. L’arrivo di nuovi giocatori, i titoli vinti, i nuovi titoli di eSport e i major indimenticabili, come quello appena conquistato da dominatori assoluti su Rocket League. All’interno del suo statuto il Team Vitality si impegna a identificare, sostenere e sviluppare i talenti e celebrare le loro vittorie è un passo importantissimo: queste nuove campagne ricorderanno i più grandi giocatori e lo staff del mondo degli eSport francesi che sono passati attraverso il Team Vitality nella loro scalata verso l’alto.
A luglio, il Team Vitality ha messo in luce i suoi trionfi con un nuovo video in cui il club ripercorre la sua eredità attraverso 10 parole, una per ogni anno. L’obiettivo è rivivere i momenti più belli per permettere ai tifosi di sentire il proprio cuore battere al ritmo di emozioni e ricordi straordinari. Allo stesso tempo, il Team Vitality punta i riflettori anche sulle leggende del club. L’omaggio grafico è accompagnato da un testo personalizzato per ogni giocatore, ambasciatore o allenatore, per creare storie che permettano ai tifosi di riscoprire i primi anni e la nascita del Team Vitality.