Si sa i videogiochi non vanno mai in vacanza. E per chi è costretto a stare in città per lavoro o non sa cosa fare in una piovosa serata estiva ecco che c’è in arrivo un nuovo “survival horror”, Daymare: 1998, il cui lancio è previsto proprio per la prossima estate.
IL GIOCO – Mostri assetati di sangue da combattere attraverso il personaggio principale, l’agente Liev di H.A.D.E.S (la forza d’elite della società Hexacore). E poi animazioni realistiche, armi di alto calibro, attacchi e smembramenti. Sono questi gli ingredienti di Daymare:1998, un survival horror con meccanismi di sopravvivenza hardcore e nemici difficili da uccidere. Richiede un approccio strategico per combattere ed enigmi e offre un punto di vista multi-personaggio sulla storia.
I MISTERI DELL’IDAHO – Il videogioco, che è un omaggio agli anni ’90 con continui richiami e riferimento, è stato sviluppato da Invader Studios, in collaborazione con Destructive Creations e All in! Uscirà dapprima solo per Pc e arriverà in seguito anche su Ps4 e Xbox One. Chi non vede l’ora di svelare il passato oscuro di Keen Sight, una città tranquilla e silenziosa, nascosta nei boschi infiniti dell’Idaho.