Jd Sports e Qlash, accordo per le nuove maglie

Il famoso brand mondiale e uno dei team più quotati d’Italia si uniscono in una partnership che durerà fino a fine anno.

Jd Sports e il team Qlash presentano la maglia ufficiale dei giocatori italiani che verrà utilizzata per tutti gli eventi competitivi e non solo.

Le squadre Italiane che indosseranno la maglia del gigante dello sport e della moda, in qualità di apparel sponsor, apparterranno ai team di gioco di:
• Pes
• Nba2K
• Hearthstone
• Scacchi
• Starcraft 2
• Fortnite – solo per attività nei social

Riccardo “Reynor” Romiti, premiato come miglior giocatore italiano del 2020 e diventato campione del mondo all’Iem Katowice 2021 già sfoggia la sua maglia durante i suoi eventi competitivi e le livestreams sul suo canale Twitch.

La creazione di una maglietta in partnership con Qlash rientra all’interno di un progetto più ampio di Jd Sports volto ad entrare nella scena Esport italiana e avvicinarsi al suo target principale. Questo piano di comunicazione si svilupperà lungo tutto il 2021 attraverso progetti e attivazioni diversificate.

Una vera e propria partnership che, attraverso la contaminazione tra i due ambiti, si propone di generare un’esperienza coinvolgente ed ingaggiante per un sempre maggiore numero di Esport fans.

Come parte dell’accordo i due brand utilizzeranno le loro sedi fisiche per “scambiarsi” visibilità. Da un lato, Jd Sports potrà contare su uno spazio dedicato all’interno della Qlash House e dall’altro è prevista la creazione di spazi dedicati al gaming griffati Qlash nei negozi del retailer. Questo ovviamente aprirà le porte ad un ventaglio di attivazioni più ampio, tutte da scoprire nel prossimo futuro.

2,235FansLike
2,654FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Come cambia Lol con la Patch Notes 2025 S1-3

Riot Games ha presentato la Patch Notes S1-3 del...

Pimp diventa ambassador dei Vitality

Il Team Vitality avrà un nuovo ambassador, Pimp, in...

EA Sports FC 25: Obrun ancora amarezza in finale

Arriva una sconfitta in finale per Francesco “Obrun” Tagliafierro...

Doncic – Davis: follia anche per NBA2K25

Lo scambio che ha coinvolto Lakers e Dallas Mavericks,...

All’Iem Katowice il team più visto è quello femminile

A trascinare il numero di spettatori all’Iem Katowice è...

Una settimana di esports, dal 27 gennaio al 2 febbraio

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

L’ALGS Open e tutte le novità dell’Anno 5 di Apex Legends

Le ALGS hanno appena concluso il loro quarto anno...

EA Sports FC 25: stop ai furbetti del quit, ma servirà a risalire?

L’ultimo aggiornamento ha migliorato le condizioni globali di EA...

Articoli correlati

Kingdom Come Deliverance 2 e il futuro radioso dei giochi di ruolo – recensione

Warhorse Studios ha acceso non un lume, ma un gigantesco faro di speranza per l'industria dei GDR occidentali. Kingdom Come Deliverance 2 è un...

Pimp diventa ambassador dei Vitality

Il Team Vitality avrà un nuovo ambassador, Pimp, in vista dell’Iem di Katowice di Counter-Strike. Il Team Vitality ha annunciato l'ingresso di Jacob "Pimp" Winneche,...

EA Sports FC 25: Obrun ancora amarezza in finale

Arriva una sconfitta in finale per Francesco “Obrun” Tagliafierro nell’FC Pro di EA Sports FC 25: il player di Exeed si arrende a Vejrgang. C’è...

Doncic – Davis: follia anche per NBA2K25

Lo scambio che ha coinvolto Lakers e Dallas Mavericks, con Doncic in gialloviola e Davis in Texas, non ha lasciato fuori il mondo dei...