Just Dance World Cup, ecco tutti i dettagli della finale

La Just Dance World Cup 2019 giunge ai titoli di coda. Ed emergono già gli ultimi dettagli della finale, che si svolgerà in Brasile il 30 marzo. Innanzitutto i nomi dei presentatori, dei membri della giuria e il metodo di assegnazione dei punti, annunciati da Ubisoft con un comunicato ufficiale.

PRESENTATRICE E GIURIA – A condurre l’evento sarà la presentatrice, giornalista, producer e YouTuber brasiliana Fernanda Pineda. Con lei ci saranno i membri della giuria internazionale che dovranno valutare i sei campioni finali: Jayden Rodrigues, ballerino australiano e Just Dance ambassador; Jerky Jessy, ballerina francese e coreografa di Just Dance; Maira Medeiros, influencer brasiliana.

ASSEGNAZIONE DEI PUNTI – Altri dettagli emersi riguardano il modo in cui saranno assegnati i punti. Il pubblico avrà un ruolo primario nel decretare il vincitore perché, in caso di parità, l’esito dello scontro sarà deciso con una votazione sulla chat di Twitch.

IL CAMPIONE DA BATTERE – I diciotto finalisti dovranno cercare di spodestare il due volte campione turco Tutuncu, per aggiudicarsi il titolo mondiale. A caccia del podio, ci sarà anche l’italiano Antonino Pomilia, unico rappresentante del nostro Paese in gara.

IL FORMAT – La competizione si baserà su un format Best-of-three incentrato sui Just Dance Points: il primo giocatore a guadagnare due punti, si aggiudicherà l’incontro e passerà al turno successivo.

I BRANI – I concorrenti dovranno sfidarsi a passi di danza sulle note di alcuni dei principali successi musicali degli ultimi anni, tra cui Havana di Camila Cabello, Shaky Shaky di Daddy Yankee, New Rules di Dua Lipa e molti altri. Per un totale di 27 tracce musicali.

LA DIRETTA – La finale sarà trasmessa in inglese e in portoghese brasiliano sui canali ufficiali Ubisoft (YouTube, Facebook, Twitch), il 30 marzo alle ore 21.00, quando si affronteranno i sei campioni rimasti in gara.

Categorie
0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
1,650SubscribersSubscribe

Newsletter

Ultimi articoli

Exeed: arriva l’espansione nelle americhe

Dopo aver conquistato una posizione di altissimo rilievo nel...

Milan Games Week: le date 2025 e i numeri del 2024

Milan Games Week & Cartoomics 2024, l'evento dedicato al...

LoL, dopo Arcane Viktor avrà un aggiornamento grafico

Con l’uscita della seconda stagione di Arcane, Riot Games...

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione...

Atakhan, il nuovo mostro della giungla di Lol

La stagione 2025 di Lol porterà con sé un...

Articoli correlati

Milan Games Week: le date 2025 e i numeri del 2024

Milan Games Week & Cartoomics 2024, l'evento dedicato al mondo dei videogiochi, fumetti, giochi, collezionabili, cinema, musica e cultura pop, prodotto e organizzato da...

LoL, dopo Arcane Viktor avrà un aggiornamento grafico

Con l’uscita della seconda stagione di Arcane, Riot Games ha deciso di portare sul PBE un Aggiornamento delle abilità e migliorie grafiche (VGU) per...

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione Noxiana che si diffonde su tutta Runeterra per una stagione a tema. La seconda stagione di...