L’annuncio non lascia spazio a diverse interpretazioni: la star di TikTok Khaby Lame otterrà presto la sua skin di Fortnite come parte dell’imminente Capitolo 4 della Stagione 4.
Negli ultimi anni, diverse figure iconiche della cultura pop sono apparse in Fortnite come Icon Series, portando la personalizzazione del gioco a un livello superiore. Da personaggi dello sport iconici come LeBron James a rapper di successo come Travis Scott, passando per i personaggi di fantasia come Batman e Spider Man. Il popolare battle royale di Epic Games, dunque, è riuscito a colmare il divario tra gioco e cultura popolare con queste collaborazioni, onorando alcuni dei nomi più noti dell’intrattenimento.
Khaby Lame pronto per Fortnite
Ora, sembra che la star di TikTok Khaby Lame potrebbe essere la prossima celebrità ad avere la propria skin nel gioco. In un video di TikTok pubblicato il 23 agosto 2023, Khaby ha fatto un’allusione a un crossover con Fortnite aprendo una misteriosa scatola con l’emblema della mezzaluna rossa, uno dei principali indizi della prossima stagione del gioco. Il video ha come didascalia “Sono dentro”, che è direttamente collegato alla domanda “Sei dentro?” che Epic Games ha promosso negli ultimi giorni.
🤨🤲 ? pic.twitter.com/vr5DHxnYuO
— Fortnite (@FortniteGame) August 23, 2023
I segnali social non lasciano dubbi
Dopo che Khaby ha caricato il video, l’account ufficiale di Fortnite su X ha pubblicato una silhouette di un prossimo personaggio del Capitolo 4 della Stagione 4 che esegue la posa tipica della star di TikTok. Il teaser suggerisce fortemente che Khaby debutterà sul celebre battle royale come Icon Series nella prossima stagione. Al momento, però, non sappiamo se la sua skin verrà incluso nel Pass Battaglia o nel Negozio oggetti. In ogni caso, sia gli ammiratori di Khaby che i giocatori di Fortnite sono estremamente esaltati per la collaborazione: un’altra celebrità varcherà la porta del mondo virtuale e farà il proprio ingresso nel mondo dei videogiochi.