Kobe Bryant rivive attraverso i videogiochi

Non solo la scelta della copertina, ma soprattutto una modalità interamente dedicata a Kobe Bryant. La stella dei Los Angeles Lakers torna a vivere in NBA2K24 grazie ai Mamba Moments. 

Non sarà un videogioco come gli altri. Non solo per le novità grafiche e in termini di gameplay, ma soprattutto per la copertina che inevitabilmente attira le attenzioni di tutti gli appassionati. NBA 2K24, infatti, vedrà in copertina Kobe Bryant. Il 18 volte All-Star, 5 volte Campione NBA, 2 volte MVP Finals, 2 volte Medaglia d’oro Olimpica e miglior realizzatore di tutti i tempi dei Los Angeles Lakers sarà il volto del videogioco di casa 2K.

Le imprese di Kobe Bryant

Per celebrare il suo ritorno in copertina, intanto, i giocatori potranno canalizzare l’attenzione sui Mamba Moments, dove ricreare alcune delle performance più accattivanti di Kobe Bryant e progredire nel suo viaggio da giovane fenomeno a uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi. I Mamba Moments saranno sulla falsariga delle Jordan Challenges dello scorso anno, con sette partite delle principali epoche della sua carriera.

  • La fase Bryant e Shaquille O’Neal
  • Gli anni da “scoring machine” di Bryant, che nel videogioco viene descritto come “Kobe contro il mondo”.
  • La fine della sua carriera, dopo l’infortunio al tendine d’Achille.

Anche la componente narrativa avrà un ruolo centrale. Ognuna delle partite offrirà modi diversi di giocare e diversi modi di vivere la partita in modo da far immergere i giocatori in ciò che significava essere Bryant in quel momento. Ci saranno, inoltre, una serie di sfide legate alle prestazioni di Bryant in quell’incontro e, una volta superate, i giocatori otterranno ricompense uniche che vengono trasferite nelle due modalità MyCareer e MyTeam.

Tutte le edizioni di NBA2K24

NBA 2K24 offrirà tre edizioni del gioco in diversi formati sia digitali che fisici: una Kobe Bryant Edition, una leggendaria Black Mamba Edition e un’esclusiva 25th Anniversary Edition, che includerà un abbonamento di 12 mesi a NBA League Pass. Tutte le edizioni di NBA 2K24 sono già disponibili per il preordine.

 

 

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
1,650SubscribersSubscribe

Newsletter

Ultimi articoli

Exeed: arriva l’espansione nelle americhe

Dopo aver conquistato una posizione di altissimo rilievo nel...

Milan Games Week: le date 2025 e i numeri del 2024

Milan Games Week & Cartoomics 2024, l'evento dedicato al...

LoL, dopo Arcane Viktor avrà un aggiornamento grafico

Con l’uscita della seconda stagione di Arcane, Riot Games...

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione...

Atakhan, il nuovo mostro della giungla di Lol

La stagione 2025 di Lol porterà con sé un...

Articoli correlati

Milan Games Week: le date 2025 e i numeri del 2024

Milan Games Week & Cartoomics 2024, l'evento dedicato al mondo dei videogiochi, fumetti, giochi, collezionabili, cinema, musica e cultura pop, prodotto e organizzato da...

LoL, dopo Arcane Viktor avrà un aggiornamento grafico

Con l’uscita della seconda stagione di Arcane, Riot Games ha deciso di portare sul PBE un Aggiornamento delle abilità e migliorie grafiche (VGU) per...

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione Noxiana che si diffonde su tutta Runeterra per una stagione a tema. La seconda stagione di...