K’Sante: tutte le abilità del nuovo campione

Il nuovo personaggio di League of Legends arriverà con la patch 12.21 sulla Landa degli Evocatori: è realizzato con Lil Nas X.

Non è solo un nuovo personaggio: K’Sante, il prossimo campione di League of Legends che arriverà sulla Landa degli Evocatori il 3 novembre con la patch 12.21, è il frutto di una delle collaborazioni più variegate finora promosse da Riot Games, quella con il rapper statunitense Lil Nas X. Già autore dell’inno dei Worlds 2022, i mondiali di League of Legends che si stanno disputando in queste settimane in Nord America e che si concluderanno il 6 novembre, Lil Nas X ha anche contribuito alla realizzazione dell’aspetto edizione prestigio del nuovo campione.

Chi è K’Sante

K’Sante è un potente guardiano che brandisce armi che lui stesso ha forgiato con i resti di un predatore che ha ucciso, è un eroe del suo popolo, capace di imporsi in combattimento con astuzia e sprezzante coraggio”, racconta Riot Games nella presentazione del campione. Raccontato attraverso un primo teaser video e poi con l’elenco vero e proprio delle sue abilità, K’Sante possiede due armi a prima vista difensive che possono però trasformarsi in lame letali. In particolare K’Sante è stato pensato come un campione per la corsia superiore, un tank che può apportare un’ingente quantità di danni. “Il mio popolo è con me, ancora oggi, e le mie armi colpiscono nel suo nome.”

Le sue abilità

K’Sante arriva da Shurima, una delle regioni più misteriose e ancora poco esplorate di Runeterra ma non dalla stessa zona di Azir: “Dopo essersi separato dal suo compagno, K’Sante realizza che per diventare un guerriero degno di guidare la sua città, deve prima porre freno al suo ego affamato di successo. Solo così potrà evitare la trappola dell’orgoglio, trovando la saggezza necessaria per sconfiggere i mostri che minacciano il suo popolo.

Passiva – Animo Indomito

Le abilità di K’Sante che infliggono danni marchiano i nemici per un breve periodo. Attaccare un nemico marchiato consuma il marchio per infliggere danni più danni fisici bonus in base alla salute massima.

Tutto per tutto: attaccare un nemico marchiato infligge invece danni fisici e danni puri bonus in base alla salute massima.

Q – Colpi di Ntofo

K’Sante colpisce il terreno con le sue armi, infliggendo danni fisici e rallentando per un breve periodo i bersagli colpiti. Se un nemico viene colpito, K’Sante ottiene una carica per un breve periodo. A due cariche, K’Sante spara un’onda d’urto che attira i nemici.

Tutto per tutto: la ricarica di questa abilità è ridotta e non rallenta più

W – Apripista

Inizio carica: K’sante alza le sue armi per difendersi per un breve periodo, diventa Inarrestabile e riduce i danni in arrivo.

Rilascio: K’Sante parte alla carica, infliggendo una percentuale della salute massima in danni fisici, respingendo e stordendo i nemici che attraversa per un breve periodo proporzionale al tempo di carica.

Tutto per tutto: la ricarica di questa abilità si azzera, la riduzione dei danni subiti aumenta, infligge danni fisici aggiuntivi in base al tempo di carica e la velocità della carica e dello scatto raddoppiano.

E – Slancio d’orgoglio

K’Sante scatta e ottiene uno scudo per un breve periodo. Se scatta verso un alleato, la distanza aumenta sensibilmente e anche l’alleato riceve uno scudo. Durante Slancio d’orgoglio si possono lanciare le altre abilità.

Tutto per tutto: la velocità dello scatto dell’abilità aumenta. Scattare in un punto bersaglio ha gittata aumentata e permette di superare i muri.

R – Tutto per tutto

K’Sante rompe i suoi ntofo e infligge danni fisici respingendo un campione nemico. I nemici che colpiscono un muro subiscono più danni fisici, vengono respinti oltre il muro e vengono storditi per un breve periodo. K’Sante poi scatta verso il nemico e si gioca il Tutto per tutto per un periodo più lungo.

Tutto per tutto: K’Sante perde una percentuale di salute massima, armatura bonus e resistenza magica bonus. K’Sante ottiene attacco fisico, rubavita globale e trasforma le sue abilità.

L’aspetto prestigio

Precedentemente annunciato come presidente di League of Legends, Lil Nas X ha co-progettato con Riot Games l’aspetto dell’edizione prestigio di K’Sante, K’Sante Empireo. L’aspetto “K’Sante Empireo (edizione prestigio)” di Lil Nas X debutta oggi nel PBE (Public Beta Environment) insieme al campione. Uscirà in tutto il mondo il 3 novembre e sarà sbloccabile fino al 14 novembre. L’aspetto non sarà acquistabile direttamente e verrà ottenuto giocando a League of Legends o Teamfight Tactics durante l’evento di gioco dei Mondiali 2022. I giocatori dovranno ottenere valuta di gioco (2000 gettoni Mondiali 2022) per sbloccare permanentemente l’aspetto.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...