La Nazionale GG dei gamer parteciperà allo Juventus Stadium di Torino nel triangolare con altre nazionali: in diretta su Twitch.
La Nazionale GG, diventata recentemente una Asd, nel secondo anniversario della sua nascita l’1 giugno giocherà allo Juventus Stadium di Torino, oggi Allianz Stadium. L’occasione è il triangolare calcistico a cui la nazionale dei gamer parteciperà insieme alla Nazionale Creators e alla Juventus Youtuber League.
Per una buona causa
Si tratta di un evento reso possibile grazie al supporto di Adidas che ha lanciato l’iniziativa “Move for the planet”. L’obiettivo è incoraggiare le persone a trasformare l’attività sportiva in un’azione concreta per il pianeta. Come? Per ogni 10 minuti di movimento registrati sull’applicazione, Adidas donerà 1 euro a Common Goal.
L’evento sarà a porte chiuse ma si potrà seguire in diretta dalle 16:00 sul canale Twitch della Juventus. La Nazionale GG ha anche diramato le convocazioni, tra cui figurano numerose realtà di spicco della scena competitiva. Danipitbull, V3nom, Marco Brandino, Ribera, Insa e Flokox, giusto per citarne alcuni.