Blazing Beaks è ora disponibile per Nintendo Switch. Un videogioco arcade che chiede ai players di districarsi tra anatre assassine e polli spietati, cercando di scalare gli innumerevoli livelli disponibili, con l’obiettivo di distruggere ogni nemico si para di fronte.

Non un banale sparatutto Blazing Beaks. Nella modalità “Storia”, gli appassionati potranno godere di una trama elettrizzante, da scoprire anche insieme agli amici, che si possono sfidare nella modalità “Torneo”. Sparare, esplodere, schivare e disintegrare. C’è un po’ di tutto. Compresi dei potenti “artifacts”, armi a doppio taglio perchè ti rendono potente ma possono anche farti soffrire. Gli uccelli-personaggi da scegliere sono 8, ognuno con le sue peculiari abilità e la modalità “Seeded” permette di riavviare un’avvenura appena terminata.

Un’iniziativa made in Qubic Games, la software house che sta festeggiando il suo 15/o compleanno. E per l’occasione arriva a scontare il nuovo Blazing Beaks anche del 50% se acquistato entro il 2 giugno.