Grana Padano vuole essere al fianco di tutti, far parte del mondo che cambia e sostenere le nuove tendenze i videogiocatori.
Nasce così la partnership fra Grana Padano ed Exeed, il più importante team esports italiano, che vanta nel proprio roster i migliori player di settore e i content creator più influenti e seguiti.
Insieme alla Milan Games Week
La partnership vedrà la luce il prossimo novembre in occasione della fiera Milan Games Week, dove Exeed da anni è presente con la propria area e per il quale ha riservato a Grana Padano una delle zone più esclusive dello stesso, ovvero la sala lounge, dove si potranno avere delle esperienze totalmente esclusive con i propri giocatori e talent.
Inoltre ci sarà la possibilità di assaggiare il formaggio DOP più consumato al mondo in formato “snack” che accompagnerà i giocatori non solo durante la manifestazione ma anche in tante altre situazioni della stagione.
Giochiamo insieme
Due brand importanti con un unico obiettivo, come comunicato anche da Federico Brambilla: “legarci per tutta la stagione 2023/24 a un brand così importante è motivo di vanto per noi e sicuramente un nuovo tassello per la crescita esponenziale che il nostro Team sta avendo, oltre che sul piano dei risultati esportivi.
L’obiettivo è quello di comunicare l’importanza di seguire un’alimentazione sana e su questo tema Grana Padano è un punto di riferimento globale, accrescendone la visibilità grazie all’influenza e al seguito dei nostri player e talent durante eventi e live streaming”.