La partnership tra Exeed e Grana Padano per la Mgw

Grana Padano vuole essere al fianco di tutti, far parte del mondo che cambia e sostenere le nuove tendenze i videogiocatori.

Nasce così la partnership fra Grana Padano ed Exeed, il più importante team esports italiano, che vanta nel proprio roster i migliori player di settore e i content creator più influenti e seguiti.

Insieme alla Milan Games Week

La partnership vedrà la luce il prossimo novembre in occasione della fiera Milan Games Week, dove Exeed da anni è presente con la propria area e per il quale ha riservato a Grana Padano una delle zone più esclusive dello stesso, ovvero la sala lounge, dove si potranno avere delle esperienze totalmente esclusive con i propri giocatori e talent.

Inoltre ci sarà la possibilità di assaggiare il formaggio DOP più consumato al mondo in formato “snack” che accompagnerà i giocatori non solo durante la manifestazione ma anche in tante altre situazioni della stagione.

Giochiamo insieme

Due brand importanti con un unico obiettivo, come comunicato anche da Federico Brambilla: “legarci per tutta la stagione 2023/24 a un brand così importante è motivo di vanto per noi e sicuramente un nuovo tassello per la crescita esponenziale che il nostro Team sta avendo, oltre che sul piano dei risultati esportivi.

L’obiettivo è quello di comunicare l’importanza di seguire un’alimentazione sana e su questo tema Grana Padano è un punto di riferimento globale, accrescendone la visibilità grazie all’influenza e al seguito dei nostri player e talent durante eventi e live streaming”.

2,237FansLike
2,650FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

PUBG Mobile: ecco come iscriversi al Global Open (PMGO)

PUBG Mobile Esports ha appena annunciato l'apertura delle iscrizioni...

I Fnatic trovano in Red Bull una nuova partnership

Annunciata una nuova partnership tra Red Bull e l'organizzazione...

Una settimana di esports, dal 13 al 19 gennaio

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Videogiochi e indotto: i numeri di Pokémon GO nel 2024

Il più grande evento di Pokémon GO del 2024,...

Esport e scommesse, in Brasile mercato in crescita

L'esperto di mercato esportivo Zeeshan Khan, analista di Bayes...

GTA 6: manca davvero un mese all’uscita?

A poco più di un anno dall'uscita dal trailer,...

Asus Rog è nuovo partner del Team Vitality

Il francese Team Vitality ha siglato una partnership con...

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

Articoli correlati

PUBG Mobile: ecco come iscriversi al Global Open (PMGO)

PUBG Mobile Esports ha appena annunciato l'apertura delle iscrizioni del PUBG Mobile Global Open (PMGO) 2025, il primo torneo internazionale del circuito competitivo di...

I Fnatic trovano in Red Bull una nuova partnership

Annunciata una nuova partnership tra Red Bull e l'organizzazione britannica di esports Fnatic per il supporto delle squadre competitive e dei creator. L’organizzazione inglese Fnatic...

Italia ancora campione di Vgc su Pokémon

William Bassolino è il nuovo campione del Regional di Birmingham su Pokémon Vgc, Camporesi chiude in Top 4. L’Italia di Pokémon Vgc, la versione videoludica...

Una settimana di esports, dal 13 al 19 gennaio

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione di Esportsmag.it La midlaner diciannovenne Rachelle “Rachy” Stemerdink è pronta a entrare nell’organizzazione belga Aurora, nella...