Allied Esports e HyperX rinnovano il loro accordo esclusivo sui diritti di denominazione per la proprietà di punta del gruppo, rappresentata dalla celebre Esports Arena di Las Vegas, situata presso il Luxor Hotel and Casino sulla Strip. Secondo l’accordo pluriennale appena siglato dalla società, HyperX continuerà a ricevere marchi e insegne di rilievo all’interno e all’esterno della sede, nonché in tutte le promozioni, i contenuti e le piattaforme di social media dell’arena.
HyperX e Allied Esports continuano quindi a collaborare per una serie di esperienze ed eventi in co-branding nell’arena incentrati sulla crescita delle loro comunità di giochi ed eSport. “HyperX è stato un incredibile partner per i diritti di denominazione per la nostra proprietà di punta, portando autenticità e credibilità alla sede di esport e alla struttura di produzione più riconosciute al mondo”, spiega Jud Hannigan, Ceo di Allied Esports. “Siamo entusiasti di estendere questa alleanza fondamentale mentre lavoriamo insieme per continuare a offrire esperienze e contenuti entusiasmanti sia per i clienti che per i partner”.
Soddisfazione anche da parte degli alleati, con Daniel Kelley, direttore del marketing di HyperX, che aggiunge: “Siamo entusiasti di mantenere la sponsorizzazione dei diritti di denominazione della HyperX Esports Arena di Las Vegas come segno del nostro impegno e dedizione per gli esports e la comunità di gioco. Allied Esports è un partner chiave per noi, dimostrando la sua capacità di essere una destinazione di esport di prim’ordine, e non vediamo l’ora di continuare il successo con loro”.
In qualità di principale sede di esports e impianto di produzione in Nord America, la famosa Esports Arena di Las Vegas è diventata una destinazione globale per fan di esport, giocatori professionisti, streamer e influencer, organizzatori di eventi, editori e team. Dall’apertura nel marzo 2018, quando è stata nominata “Venue of the Year” dall’Esports Business Summit, HyperX Esports Arena Las Vegas ha ospitato più di 500 eventi, incluse icone del settore come League of Legends All-Star e Capcom Cup. Inoltre, la sede ha accolto più di 300mila visitatori nel 2019.