Lazarus Esports, dopo un 2019 record accordo triennale con XP Sport

Tiidal Gaming Group, proprietario di Lazarus Esports, la principale organizzazione esportiva canadese, ha stretto un accordo con XP Sports, un marchio di integratori specializzato in formule create appositamente per i giocatori e gli atleti di esports. Sarà una partnership dalla durata triennale, fino al 2022, che vedrà XP Sports collaborare specificamente con la divisione esports di Tiidal, Lazarus.

[ihc-hide-content ihc_mb_type=”show” ihc_mb_who=”reg” ihc_mb_template=”1″ ]

Come riporta Tiidal in una nota stampa la partnership prevede una doppia sponsorizzazione dei prossimi eventi e tornei di gioco ai quali parteciperanno i team Lazarus. XP Sports collaborerà e sponsorizzerà squadre che player dell’ampio roster di atleti del Team Lazarus, e supporterà una serie di creatori di contenuti appartenenti alla rete LZR.

Lazarus Esports ha chiuso un 2019 da record con guadagni che hanno visto l’organizzazione piazzarsi al primo posto assoluto in Canada e al terzo assoluto a livello globale. Il team ha costruito un collettivo di livello mondiale composto da alcuni dei migliori atleti del Nord America. L’accordo con XP Sports, spiega la nota di Tiidal, servirà a migliorare il processo di formazione dei membri di Lazarus, con il supporto di prodotti scientificamente formulati per aumentare energia, concentrazione, e migliorare le prestazioni garantendo la salute degli occhi.

“XP Sport stava cercando un partner canadese che consentisse loro di commercializzare il loro marchio di integratori energetici di livello mondiale, puntando ad un target di clienti giovane – spiega Charlie Watson, CEO di Tiidal Gaming Group -. Hanno scelto noi, che siamo il team di esports numero uno in Canada, faremo il possibile per creare contenuti adeguati a spingere a livello commerciale i loro prodotti”.

XP Sports è un marchio giovane, nato quest’anno. L’azienda, che ha sede a Oakville, in Canada, produce integratori specificamente pensati per gli esports. L’esigenza era quella di fare breccia nelle community legati al videogame presentando i propri prodotti specifici, come spiega Barry Alexander, a capo del settore marketing di Iovate Health Sciences, l’azienda creatrice di XP Sport: “catturare l’attenzione di questo pubblico giovane sta diventando sempre più difficile, ma il team di Lazarus ci offre un modo unico per attirare l’attenzione di questa fascia demografica. Penso che non potevamo scegliere partner migliore per consentire la crescita del nostro marchio”.

[/ihc-hide-content]

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...