League of Legends: capsule collection esclusiva con la giapponese AAPE

Riot Games e Aape By *A Bathing Ape, brand streetwear giapponese, hanno annunciato una partnership che porterà alla realizzazione di una collezione di abbigliamento chiamata Aape By *A Bathing Ape X League of Legends. Tra i dettagli dell’accordo “in game” vi è anche una skin esclusiva per Yasuo True Damage, in uscita prossimamente. L’aspetto è stato mostrato solo ieri, per la prima volta, ai giocatori e ai fan, sul Public Beta Environment del gioco. Yasuo True Damage (edizione prestigio) sarà disponibile per tutti i giocatori a partire dal 25 settembre 2020.

Aape By *A Bathing Ape X League of Legends sarà una collezione di abbigliamento unisex limitata, disponibile entro qualche settimana, che includerà una giacca sportiva, una maglietta, una felpa con cappuccio, un pantalone cargo, un paio di scarpe da ginnastica e un cappello, tutti disponibili su Aape.jp e in alcuni negozi selezionati* di tutto il mondo. Inoltre, un’esclusiva maglietta di Yasuo True Damage (edizione prestigio) sarà disponibile in tutto il mondo sul sito di merchandise di Riot Games e come parte della collezione completa. I dettagli della collezione saranno rivelati su Aape.jp il 18 settembre 2020.

L’aspetto Yasuo True Damage (edizione prestigio) è l’ultimo risultato delle collaborazioni di League of Legends per creare aspetti di gioco, ispirandosi ai design della collezione Aape By *A Bathing Ape X League of Legends. Il personaggio di Yasuo True Damage è stato scelto per la sua estetica, che lo ha reso appropriato e autentico per questo progetto.

“Siamo onorati di aver potuto lavorare con Riot Games per creare un elemento di gioco che racchiude il nostro design e la nostra estetica permanentemente su LoL, nella forma di Yasuo True Damage (edizione prestigio) – ha dichiarato un portavoce di Aape By *A Bathing Ape -. Speriamo di aver reso giustizia ai giocatori con un design autentico ed elegante, che sia piacevole da vedere e utilizzare nel gioco.”

Yasuo True Damage (edizione prestigio) sarà disponibile per tutti i giocatori a partire dal 25 settembre 2020 e per il resto dell’anno, al prezzo di 100 punti prestigio.

“Siamo emozionati di aver collaborato con Aape in questa iniziativa creativa. Dall’aspetto ai capi di abbigliamento, ogni elemento di questa collaborazione ci è sembrato in perfetta sintonia e siamo convinti che i giocatori apprezzeranno un altro modo per esprimere la loro passione per LoL tramite l’abbigliamento,” ha dichiarato Christian Bailey, direttore dei prodotti di consumo di Riot Games.

 

*Lista delle città in cui sono presenti dei negozi selezionati: Pechino, Shanghai, Guangzhou, Hangzhou, Tianjin, Wuhan, Chengdu, Dalian, Nanning, Xiamen, Shenzhen, Xi’an, Changsha, Qingdao, Ha’erbin, Shenyang, Hong Kong, Macau, Taipei, Taichung, Kaohsiung, Hsinchu, Tokyo, Osaka, Los Angeles

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...