League: Partita Veloce, Ranked 2025 e strumento di allenamento multigiocatore

Il 2024 porterà tante novità su League of Legends, pensate per migliorare l’esperienza di gioco per tutti. Tra le novità più attese ci sono una nuova modalità di gioco, il ritorno del reset unico delle Partite Classificate – ranked – e una funzione multigiocatore per lo strumento di allenamento.

Partita Veloce

A Gennaio arriva la modalità di gioco Partita Veloce, per sostituire Partita Rapida con cui Riot vuole offrire un’esperienza di gioco meno impegnativa della Landa degli Evocatori, ma più strategica di ARAM.

In Partita Veloce troverai tutti gli elementi principali di League: farming, skirmishes e teamfights per gli obiettivi neutrali. Tuttavia, la modalità introdurrà alcune modifiche, come un aumento graduale di oro e PE per tutti i giocatori durante la partita. Questi ritocchi aiuteranno a rendere ogni partita più fluida e divertente, senza troppa pressione.

Ritorna il reset unico per le partite classificate

Dal 2025, il sistema delle Classificate tornerà ad avere un solo grande reset all’inizio dell’anno. Il reset di Gennaio funzionerà come quelli del 2022, con un sistema bilanciato che richiede un numero ragionevole di partite per scalare i diversi rank.

Le ricompense invece rimarranno molteplici.Tutti i giocatori potranno guadagnare tre aspetti Vittoriosi durante l’anno. Per sbloccarli, basterà vincere 15 partite classificate in ogni stagione, ricordando che a partire dal 2025 le “stagioni” saranno tre l’anno.

Strumento di allenamento diventa multigiocatore

Riot sta anche lavorando su una grande novità per lo strumento di allenamento: la modalità multigiocatore. Con questa funzione i giocatori potranno provare nuove combinazioni in un ambiente controllato in cui tutto è possibile – anche raggiungere milioni di monetine d’oro con un click o comprare sei volte lo stesso oggetto.

La modalità arriverà presto sul PBE per i test e Riot spera di lanciarla ufficialmente a Gennaio, con l’inizio della nuova stagione.

2,230FansLike
2,666FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

una settimana di esports, dal 24 al 30 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA...

Cristiano Ronaldo diventa un guerriero: ecco in quale videogioco

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo in Fatal Fury City...

Al via i playoff dell’University Esports

Si terranno questo weekend i playoff per determinare i...

GTA 6: questa notizia conferma il secondo trailer?

Niente da fare per un modder, che ha dovuto...

Anc Legends al posto dei Macko in Lit

I Macko hanno salutato il campionato italiano Lit di...

Scarlatto e Violetto Rivali Predestinati: tutto sulla nuova espansione del GCC Pokémon

The Pokémon Company International ha annunciato che Scarlatto e Violetto -...

Kimi Antonelli: quali sono i suoi videogiochi preferiti?

In una recente intervista, Kimi Antonelli ha dichiarato di...

Doppio colpo Red Bull con Riot Games

Il popolare brand Red Bull sarà ancora partner dell’Lec...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA Sports FC 25. Pochi dubbi sulle squadre più cercate e utilizzate dagli appassionati durante le...

Cristiano Ronaldo diventa un guerriero: ecco in quale videogioco

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo in Fatal Fury City of the Wolves: per il portoghese non è la prima volta in un videogioco. Cristiano...

Al via i playoff dell’University Esports

Si terranno questo weekend i playoff per determinare i prossimi finalisti delle University Esports. Le Grand Finals per incoronare i nuovi campioni italiani di University...

Pokémon GO City Safari Milano: tutto quello che c’è da sapere

Un grande evento di Pokémon GO approda per la prima volta in una città italiana: è il City Safari di Milano che vedrà più...