LeBron arriva su Fortnite e tutte le novità della patch 17.20

La patch 17.20 di Fortnite è dietro l’angolo ed è pronta a introdurre alcune nuove entusiasmanti funzionalità, tra cui una skin di LeBron James, un nuovo POI sotterraneo, truppe aliene e altro ancora.

I giocatori di Fortnite sono sempre in cerca di nuovi contenuti e stanno per riceverne molti nella prossima patch. Ecco tutto ciò che sappiamo sull’aggiornamento 17.20:

Quando esce la patch di Fortnite 17.20?

Inizialmente, la patch doveva essere rilasciata il 13 luglio a causa di alcuni ritardi imprevisti. Tuttavia, in base all’afflusso di post che abbiamo visto fare a Epic Games, inclusi un paio di teaser, è opinione comune che verrà lanciata molto prima, il 6 luglio.

Cosa c’è nella patch di Fortnite 17.20?

In vista della patch, il noto e affidabile leaker ShiinaBR ha affermato che LeBron James sarebbe stata la prossima skin della serie ICON e ha continuato dicendo che ha “la conferma al 100%” che accadrà. Era solo questione di tempo prima che la leggenda del basket entrasse in scena, considerando che suo figlio, Bronny, è un membro del FaZe Clan. Ora ha seguito le orme di Neymar Jr. ed è diventato la prossima superstar sportiva ad entrare nell’universo di Fortnite.

Epic Games ha pubblicato un tweet che descrive quella che sembra essere un’invasione aliena sul punto di accadere sull’isola di Fortnite. “Attenzione! Abbiamo appena intercettato una comunicazione secondo cui delle truppe di terra aliene hanno iniziato a mobilitarsi a ovest. Gli isolani dovrebbero essere in allerta”.

Ultimo ma non meno importante, Epic Games ha anche pubblicato un’immagine teaser che mostra quello che sembra essere un nuovo POI sotterraneo. Sembra una grotta con un enorme UFO semisommerso nella terra sottostante, che si lega all’intero tema dell’invasione aliena di questa stagione.

2,227FansLike
2,665FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in...

Valorant Mobile apre le pre-registrazioni in Cina

Riot Games ha aperto le pre-registrazioni per la versione...

Silent Hill: cosa bolle in pentola allo studio di sviluppo?

Bloober Team, lo studio di sviluppo dietro il riuscitissimo...

Una settimana di esports, dal 14 al 20 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: l’Abruzzo trionfa nel Torneo delle Regioni

L’Abruzzo ha vinto la terza edizione del Torneo delle...

Haaland: niente EA Sports FC 25, per lui c’è solo questo videogioco

Non è assolutamente un segreto: Erling Haaland è un...

Overwatch Stadium: la trasformazione in MOBA farà bene agli esports?

Overwatch sta per ricevere la modalità più radicalmente diversa...

Il campionato italiano Lit di Lol sarà al Comicon di Napoli

Il campionato italiano Lit di Lol approderà al Comicon...

Articoli correlati

Yu-Gi-Oh: al via l’anime del gioco di carte, ecco dove guardarlo

Konami ha appena presentato la Yu-Gi-Oh! Card Game the Chronicles Promotional Short Anime Series, la serie anime con al centro i personaggi più iconici...

Valorant Mobile apre le pre-registrazioni in Cina

Riot Games ha aperto le pre-registrazioni per la versione mobile di Valorant in occasione del Tencent Spark 2025. A quattro anni di distanza dall’annuncio dell’inizio...

Silent Hill: cosa bolle in pentola allo studio di sviluppo?

Bloober Team, lo studio di sviluppo dietro il riuscitissimo remake di Silent Hill 2, ha rilasciato il primo trailer di gameplay per Cronos: The...

Hoby Darling è il nuovo presidente di Riot Games

Con un comunicato stampa Riot Games ha annunciato improvvisamente il cambio al vertice con Hoby Darling nuovo presidente. Nello stesso giorno in cui Papa Francesco...