LeBron James cerca sedia da Gaming, internet esplode

LeBron James, superstar dell’NBA e celebrità internazionale, ha chiesto a Twitter un consiglio per acquistare una sedia da gaming e la community, inclusi streamer come TimTheTatMan, Dream e Tommyinnit, è venuta in suo aiuto.

James è il più grande giocatore di basket del mondo e anche una celebrità al di fuori del campo, visti i suoi impegni filantropici e imprenditoriali. A 36 anni, il “Washed King” è ancora fortemente in lizza per vincere un altro campionato NBA come miglior giocatore. Ogni appassionato di basket che conosce il processo di invecchiamento dei giocatori sa quanto LeBron si sia impegnato a prendersi cura del proprio corpo e perfezionare il proprio mestiere. A quanto pare, questo sforzo si estende anche al gaming visto che il Re ha chiesto consigli su una sedia proprio per giocare il più comodo possibile. Con compagni di squadra come Dennis Schroder e Anthony Davis già giocatori accaniti e il figlio Bronny James già inserito nel FaZe Clan, i legami di LeBron con i videogiochi sono evidenti. Ora che sta cercando di alzare la posta e di essere più coinvolto, il mondo dei gaming sembra pronto a guidarlo.

La domanda iniziale di LeBron era semplice: “Chi produce la sedia da gioco migliore e più comoda?” E poi il quattro volte MVP NBA, 17 volte All-Star ha specificato che la sedia sarebbe stata davvero per lui (in tutti i suoi 2 metri di altezza). TimTheTatMan, streamer su Twitch di Warzone, ha immediatamente piazzato nel feed la sua sponsorizzazione di Herman Miller e consigliato la loro sedia “Embody”. Basata sulla sedia “Aeron”, che occupa un posto nella collezione permanente del Museum of Modern Art, questo è probabilmente un suggerimento di qualità che porta con se anche una buona ergonomia.

Lo YouTuber di Minecraft, Dream ha risposto al campione in modo leggermente diverso. Come centinaia di utenti che hanno reagito con stupore al fatto che la più grande star dell’NBA è un appassionato videogiocatore, Dream ha semplicemente preso questa come la sua occasione per parlare a tu per tu con il re del campo da basket.

Allo stesso modo, Tommyinnit, lo streamer di Twitch amico di Dream e suo collega dentro Minecraft, ha pensato che fosse il momento migliore per parlare a LeBron del suo gioco preferito.

Sebbene non si sappia ancora se il “creatore del basket” abbia effettivamente risposto a Dream o a Tommy, è chiaro che il mondo dei videogiochi sta dando il benvenuto alla superstar dei Los Angeles Lakers. Quando LeBron si accomoderà nella sua nuova sedia da gaming, aggiorneremo questo pezzo. E chissà, forse a quel punto si sarà unito a suo figlio nel FaZe Clan e inizierà a streammare su Twitch.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...