Lec x Displate: lanciata la collezione ufficiale

Il campionato Lec di League of Legends amplia la partnership con Displate presentando una collezione di poster dedicati.

L’Lec, la massima competizione continentale di League of Legends, ha annunciato di aver stretto una ancora maggior collaborazione con Displate, piattaforma di marketplace di poster in metallo. Con il Summer Split pronto a iniziare il 17 giugno, l’Lec ha lanciato la nuova collezione in partnership con Displate che presenta una serie di 39 poster su licenza ispirate al mondo di Runeterra.

I protagonisti dei poster

Con questa collaborazione Displate produrrà poster in metallo di alta qualità adatti alle pareti delle case degli appassionati di esports. Questi poster saranno caratterizzati da opere d’arte con licenza ufficiale e saranno disponibili per l’acquisto tramite il negozio online di Displate, dove i fan potranno scegliere tra le splash art di 22 dei campioni più iconici della Lega. La prima serie di poster conterrà i beniamini dei fan, tra cui Jinx, Vi, Ekko, Miss Fortune, Ahri e Teemo, mentre altri modelli e collezioni di campioni verranno aggiunti nel prossimo futuro.

“Displate è stato un partner fondamentale per l’Lec in questo 2023″, ha dichiarato Eva Suarez, Head of Esports Partnership EMEA di Riot Games, “e siamo entusiasti di poter continuare a elevare la nostra partnership mentre ci avviamo verso l’estate. Aiutare i nostri fan a scatenare e mostrare la loro passione è sempre la nostra massima priorità, e pensiamo che Displate sia il partner perfetto per aiutarci a raggiungere questo obiettivo“. 

Altre novità verso la finale

“A partire dall’anno scorso Displate ha ampliato continuamente gli investimenti negli esports e nel gaming, portando i nostri prodotti a nuovi giocatori e fan in tutto il mondo”, ha dichiarato Mateusz Godala, CEO di Displate. “La collaborazione con il Lec è un’opportunità entusiasmante per lavorare con un marchio leader nella creazione di una nuova esperienza unica per la comunità globale dei giocatori”.

Mentre ci avviciniamo sempre più al roadshow delle finali della stagione Lec 2023, la Lec continua a portare la sua partnership con Displate al livello successivo con ulteriori attivazioni per i fan della Lec in tutto il mondo. Si parte il 17 giugno con la prima giornata della regular season del terzo split della stagione. Sarà, il Summer, lo split decisivo per la qualificazione al mondiale 2023.

2,227FansLike
2,665FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Haaland: niente EA Sports FC 25, per lui c’è solo questo videogioco

Non è assolutamente un segreto: Erling Haaland è un...

Overwatch Stadium: la trasformazione in MOBA farà bene agli esports?

Overwatch sta per ricevere la modalità più radicalmente diversa...

Il campionato italiano Lit di Lol sarà al Comicon di Napoli

Il campionato italiano Lit di Lol approderà al Comicon...

PSP: Sony vuole davvero lanciare una nuova console portatile?

Le voci di corridoio continuano a rincorrersi: Sony starebbe...

PUBG Mobile: i vincitori del PMGO e le novità esports

Il PUBG Mobile Global Open (PMGO) 2025 ha i...

Counter-Strike 2: un nuovo record e le sue ombre

Lo avevamo predetto quando abbiamo recensito Counter-Strike 2 e...

Here Tomorrow è la nuova cinematica di League of Legends

La seconda stagione del 2025 di League of Legends...

Una settimana di esports, dal 7 al 13 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

University Esports: ecco i campioni italiani dello Split 2

L'Italia ha già i suoi nuovi Campioni di University Esports....

Articoli correlati

Overwatch Stadium: la trasformazione in MOBA farà bene agli esports?

Overwatch sta per ricevere la modalità più radicalmente diversa rispetto al passato della sua storia: si chiama Stadium e trasforma, di fatto, lo sparatutto...

Il campionato italiano Lit di Lol sarà al Comicon di Napoli

Il campionato italiano Lit di Lol approderà al Comicon di Napoli con una partita dei playoff. Lo aveva anticipato ed è stato confermato, il campionato...

Sinner: pronto a tornare in campo, ma in quali videogiochi trovarlo?

Jannik Sinner si prepara a tornare in campo dopo la squalifica e fissa la rotta verso l'ATP Master 1000 di Roma. Ecco, intanto, dove...

PSP: Sony vuole davvero lanciare una nuova console portatile?

Le voci di corridoio continuano a rincorrersi: Sony starebbe pensando davvero a una nuova PSP compatibile con PS5. Ma davvero Sony sta lavorando a...