Lec x Displate: lanciata la collezione ufficiale

Il campionato Lec di League of Legends amplia la partnership con Displate presentando una collezione di poster dedicati.

L’Lec, la massima competizione continentale di League of Legends, ha annunciato di aver stretto una ancora maggior collaborazione con Displate, piattaforma di marketplace di poster in metallo. Con il Summer Split pronto a iniziare il 17 giugno, l’Lec ha lanciato la nuova collezione in partnership con Displate che presenta una serie di 39 poster su licenza ispirate al mondo di Runeterra.

I protagonisti dei poster

Con questa collaborazione Displate produrrà poster in metallo di alta qualità adatti alle pareti delle case degli appassionati di esports. Questi poster saranno caratterizzati da opere d’arte con licenza ufficiale e saranno disponibili per l’acquisto tramite il negozio online di Displate, dove i fan potranno scegliere tra le splash art di 22 dei campioni più iconici della Lega. La prima serie di poster conterrà i beniamini dei fan, tra cui Jinx, Vi, Ekko, Miss Fortune, Ahri e Teemo, mentre altri modelli e collezioni di campioni verranno aggiunti nel prossimo futuro.

“Displate è stato un partner fondamentale per l’Lec in questo 2023″, ha dichiarato Eva Suarez, Head of Esports Partnership EMEA di Riot Games, “e siamo entusiasti di poter continuare a elevare la nostra partnership mentre ci avviamo verso l’estate. Aiutare i nostri fan a scatenare e mostrare la loro passione è sempre la nostra massima priorità, e pensiamo che Displate sia il partner perfetto per aiutarci a raggiungere questo obiettivo“. 

Altre novità verso la finale

“A partire dall’anno scorso Displate ha ampliato continuamente gli investimenti negli esports e nel gaming, portando i nostri prodotti a nuovi giocatori e fan in tutto il mondo”, ha dichiarato Mateusz Godala, CEO di Displate. “La collaborazione con il Lec è un’opportunità entusiasmante per lavorare con un marchio leader nella creazione di una nuova esperienza unica per la comunità globale dei giocatori”.

Mentre ci avviciniamo sempre più al roadshow delle finali della stagione Lec 2023, la Lec continua a portare la sua partnership con Displate al livello successivo con ulteriori attivazioni per i fan della Lec in tutto il mondo. Si parte il 17 giugno con la prima giornata della regular season del terzo split della stagione. Sarà, il Summer, lo split decisivo per la qualificazione al mondiale 2023.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...