L’azienda Unilumin di LED display è partner ufficiale del circuito esports di Valorant per VCT EMEA, Game Changers e Ascension.
Con l’inizio della stagione competitiva 2024, Valorant ha annunciato una nuova partnership con Unilumin, uno dei principali brand al mondo di fornitura di soluzioni LED display. “Unilumin è stata fondamentale per aiutarci a migliorare l’esperienza dei fan nella nuovissima Riot Games Arena grazie alla sua tecnologia LED display”, ha commentato Riot Games. Aggiungendo che ben 250 metri quadrati saranno ora presenti all’interno della Riot Games Arena di Berlino. “Siamo entusiasti di accoglierli a bordo come fornitori ufficiali per VCT EMEA, Valorant Game Changers EMEA e Valorant Ascension EMEA”.
Unilumin nell’esports di Valorant
Gli schermi di Unilumin illumineranno il palcoscenico dell’arena di Berlino e il loro logo sarà presente su diverse trasmissioni di Valorant Esports EMEA nel corso del 2024. Unilumin ha fornito soluzioni di visualizzazione a livello globale, dallo stadio Etihad del Manchester City alla Mercedes-Benz Arena, a due passi dalla Riot Games Arena di Berlino. L’azienda ha inoltre collaborato con alcuni dei più grandi nomi dell’intrattenimento e degli stadi sportivi internazionali per illuminare eventi in tutto il mondo con schermi per tribune, perimetrali e centrali, oltre ai tabelloni segnapunti nei principali luoghi di competizione.
“Unilumin Sports è lieta di portare le sue soluzioni e tecnologie alla Riot Games Arena di Berlino e di essere partner di Valorant Esports in EMEA”, ha dichiarato Oscar Feng, direttore globale di Unilumin Sports. “Utilizzeremo i nostri prodotti ben progettati e i servizi di risposta rapida per collaborare con Riot Games ai loro eventi e mostrare ai loro fan l’esperienza audiovisiva definitiva”. Dello stesso avviso Daniel Ringland, Head of Valorant Esports Emea: “Dopo aver collaborato con Unilumin per la ristrutturazione della Riot Games Arena, siamo lieti di accoglierli come fornitori per i nostri vari eventi Valorant Esports EMEA nel 2024. Unilumin ci ha aiutato a migliorare l’esperienza dei fan, sia per chi guarda da casa che per chi ci raggiunge in loco, e non vediamo l’ora di utilizzare la loro tecnologia di visualizzazione durante tutta la stagione”.