L’evoluzione di Richard Tyler Blevins

La collaborazione con Adidas Originals è un altro tassello dell’evoluzione di Richard Tyler Blevins, in arte Ninja. Nella giornata di ieri è arrivata la conferma dell’accordo tra il brand Adidas e la superstar del gaming, rivelata la prima volta con uno spot Adidas Originals sul livestream Mixer di Ninja. Successivamente è apparso anche un annuncio video sul canale YouTube dello stesso streamer.

La partnership, come comunica una breve nota “segna l’impegno di adidas nei confronti del mondo del gaming, fondendo i mondi fisico e digitale per aiutare i creators a dare il loro meglio. adidas accoglie ufficialmente uno dei giocatori più prolifici e creatori di contenuti del mondo nella sua famiglia”.

Continua a muoversi, dunque, il Ninja, dopo il recente abbandono della piattaforma Twitch, sulla quale ha costruito il suo personaggio (e il suo successo) con il passaggio all’analogo servizio targato Microsoft, Mixer, per una cifra stimata di circa 50 milioni di dollari. E continua a evolversi il personaggio Ninja, sempre legato al mondo del gaming, ma meno player e più promoter. Quella con Adidas è, di fatto, una partnership tra due aziende, tra due brand.

L’accordo con il marchio tedesco, del quale non si conoscono molto dettagli, legherà Ninja a Adidas per qualche anno, e porterà alla creazione di prodotti firmati anche nel virtuale (possiamo immaginare si tratterà di skin su Fortnite). Adidas prosegue, così, la sua espansione nel mondo del gaming, dopo le partnersrhip con realtà del mondo esport come i Team Heretics, Team Vitality, Lyon EDG, North eSports, Exeed e, più di recente, PG Esports e MOBA ROG.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...