Lillia, la nuova jungler della Landa

Un nuovo campione, anzi campionessa, è pronta a fare il proprio ingresso trionfale nella Landa degli Evocatori di League of Legends: si chiama Lillia e si inserisce nel filone delle creature a stretto contatto con la natura come i già presenti Ivern, con cui condivide degli aspetti comuni, o l’evanescente Neeko. Rispetto ad altri campioni, tuttavia, Lillia ha una storia differente che parte dalla propria madre, rappresentata da un albero, e dall’intera vita passata da soli in una foresta magica, osservando il mondo esterno tramite i sogni degli estranei. Sogni che sono necessari per tenere in vita la propria madre. Finché un giorno i sogni si sono interrotti, la Madre Albero si è ammalata e degli sconosciuti sono arrivati improvvisamente nella foresta dove Lillia ha sempre abitato. Il panico iniziale si sostituisce alla decisione sulle azioni da prendere: addormentare questi estranei. Con la conseguenza primaria che la madre inizia a sentirsi subito meglio: la missione di Lillia diventa così raccogliere sogni per nutrire la sua mamma.

Ed è così che inizia l’interazione di Lillia nella Landa degli Evocatori con gli altri personaggi dell’universo di League of Legends attraverso le proprie abilità appena svelate da Riot Games e che, inevitabilmente, si associano al mondo onirico. 

Le sue abilità

Passiva – Bastone dei sogni: Le abilità di Lillia applicano Polvere dei sogni, che infligge una parte della salute massima del bersaglio come danni magici per la sua durata. 

Q – Colpi in fiore: Lillia agita il bastone in aria e infligge danni magici ai nemici vicini e danni puri a quelli sul bordo esterno del cerchio. Quando va a segno con questo attacco, ottiene anche velocità di movimento. 

W- Attenzione! Scusa! Lillia carica un potente attacco con il suo bastone, infliggendo danni magici ai nemici. I nemici vicini al punto di impatto subiscono più danni. 

E – Seme turbinante: Lillia lancia un Seme turbinante davanti a sé, infliggendo danni magici ai nemici e rallentandoli per la durata. Se il Seme manca il bersaglio, continua a rotolare finché non colpisce un nemico o il terreno. 

R – Ninnananna melodica: Lillia lancia una Ninnananna sui nemici e chi è affetto da Polvere dei sogni viene progressivamente rallentato fino ad addormentarsi per un certo periodo di tempo. I nemici svegliati dai danni subiscono danni magici aggiuntivi. 

Lillia arriverà ufficialmente nella Landa nella patch 10.15, inserita all’interno del prossimo evento di League of Legends che coprirà l’intera estate: Spirit Blossom.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...