La cantante americana sbarca su Beat Saber con nove canzoni disponibili nel nuovo Music Pack speciale.
Beat Saber è senza dubbio uno dei videogiochi in realtà virtuale più famosi al mondo che permette di competere a tempo di musica allenandosi e facendo attività fisica. Non è comune né scontato riuscire a coniugare tutti questi aspetti in un singolo videogioco e da oggi Beat Saber potrà vantare un’altra nuova collaborazione: quella con Lizzo, cantante pop dall’altissimo tasso di ritmo musicale che sposa in modo perfetto l’idea di utilizzare la spade laser virtuali a tempo.
Ecco Lizzo
Beat Saber torna con nuove canzoni da ballare e annuncia la collaborazione con Lizzo, per un Music Pack speciale contenente nove tracce della cantautrice, rapper e flautista americana, disponibile sulle piattaforme Meta Quest e Rift. È la prima volta che tre brani del nuovo album di Lizzo, “2 Be Loved (Am I Ready)”, “About Damn Time” e “Everybody’s Gay”, oltre a iconici successi del suo catalogo sono disponibili in un unico posto.
La lista completa
Scelte da Beat Games insieme alla stessa Lizzo, le canzoni del Music Pack sono perfette per ballare, muoversi, scatenarsi, e portano per la prima volta l’energia e l’autenticità dell’artista su Beat Saber.
- 2 Be Loved (Am I Ready)
- About Damn Time
- Cuz I Love You
- Everybody’s Gay
- Good As Hell
- Juice
- Tempo (feat. Missy Elliot)
- Truth Hurts
- Worship
Le novità
I livelli conterranno le nuove Arc and Chain Notes, ma non è l’unica novità: Beat Saber ha deciso di introdurre anche un nuovo ambiente personalizzato, ispirato all’estetica dell’ultimo album di Lizzo.