League of Legends: dopo Arcane Viktor avrà un aggiornamento grafico

Con l’uscita della seconda stagione di Arcane, Riot Games ha deciso di portare sul PBE un Aggiornamento delle abilità e migliorie grafiche (VGU) per uno dei suoi personaggi più iconici: Viktor.

La nuova stagione di Lol 2025 porterà con se un aggiornamento grafico per uno dei personaggi più amati della serie. Questo aggiornamento segue il percorso tracciato durante la prima stagione di Arcane, quando Caitlyn ricevette un VGU per allineare il suo personaggio su League of Legends alla versione vista nella serie.

Un Viktor potenziato e fedele alla serie

Il VGU di Viktor mira a “rappresentare meglio la sua forma evoluta e potenziata”, secondo Riot, rispettando sia il personaggio che i fan hanno conosciuto nel corso degli anni sia la sua evoluzione narrativa e visiva presentata in Arcane. Il focus principale dell’aggiornamento riguarda aspetti visivi, audio e la storia del personaggio, che sarà rivisitata per riflettere maggiormente il Viktor idealista e tragico della serie. Tuttavia, il gameplay rimarrà per lo più invariato, con un’unica modifica alla sua suprema (R), la Tempesta del Caos.

L’abilità suprema di Viktor ora sarà tematicamente più in linea con la sua storia: ogni uccisione ottenuta con la R ne aumenterà l’ampiezza rendendola sempre più grande e devastante fino alla fine della sua durata. Questo cambiamento mira a mantenere il gameplay familiare ai giocatori abituali di Viktor, introducendo però una novità legata alla sua storia in Arcane.

Un nuovo aspetto, ma stesse skin

L’aggiornamento non riguarda solo il Viktor base, ma anche tutte le sue skin, che riceveranno migliorie grafiche per rispecchiare il nuovo standard visivo. Tra questi, Viktor Prototipo passerà da 520 a 750 RP, ma riot offrirà ai giocatori un’opportunità speciale: la skin sarà disponibile a prezzo scontato prima dell’uscita ufficiale del VGU — quindi solo per poche settimane a partire da oggi, 25 Novembre.

Le illustrazioni aggiornate e le nuove animazioni renderanno il personaggio visivamente coerente con l’idea di un genio visionario e con la sua estetica avanzata. Il tutto sarà accompagnato da un miglioramento del comparto audio, che contribuirà a rendere l’esperienza di gioco più immersiva e coinvolgente.

Quando sarà disponibile il VGU di Viktor?

L’aggiornamento sarà disponibile sul PBE a partire da domani, Novembre 26, dando ai giocatori la possibilità di provare in anteprima il nuovo Viktor. Preparatevi a scoprire un Viktor più fedele alla sua nuova lore e pronto a lasciare il segno tanto su League of Legends quanto lo ha fatto nel cuore dei fan di Arcane.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...