L’organizzazione italiana Macko ha annunciato la partnership con Hype, la fintech italiana con oltre 1,76 milioni di clienti.
A poche ore dall’inizio della finale del Pg Nationals di League of Legends che potrebbe consegnare loro il quinto trofeo italiano, i Macko hanno annunciato la partnership con Hype. Si tratta di una collaborazione tra due giganti dei rispettivi settori: l’esports per i primi e il digital banking (ma non solo) per la seconda.
Chi è Hype
Hype è salita agli onori della cronaca negli ultimi anni ritagliandosi uno spazio decisamente importante nel settore del digital banking. È una fintech tutta italiana che è già diventata uno dei principali punti di riferimento nella gestione del denaro tramite app e che conta attualmente oltre 1,76 milioni di clienti. Un modo per approcciarsi in modo più semplice e totalmente digitale ai servizi bancari, anche nella vita quotidiana.
Anche nella vita all’interno del settore esports con i videogiochi che in Italia sono seguiti e apprezzati ormai da 14,2 milioni di persone. Giuseppe Virgone, ceo di Hype, ha commentato: “È l’interpretazione dei comportamenti della nostra customer base a confermarci la grande attenzione verso il mondo degli e-sports e dei videogiochi. Noi ascoltiamo e rispondiamo declinando quella che è la nostra mission: aiutarli a gestire il loro denaro lì, dove intendono spenderlo”.
La partnership tra Macko e Hype
I Macko sono senza dubbio una delle organizzazioni italiane più vincenti di sempre con numerosi successi su Rainbow Six Siege e League of Legends, ma non solo. “Alla base di una collaborazione di successo è fondamentale ci sia innanzitutto un’alleanza di valori tra partner“, ha affermato Antonio Todisco, ceo di Macko Esport. “Siamo felici di aver ritrovato in HYPE alcune delle nostre principali caratteristiche, come l’innovazione la e velocità che ogni giorno guidano anche gli allenamenti dei nostri team”.
Ma quali sono gli obiettivi? “L’obiettivo è farlo per tutti quegli ambiti che i nostri utenti ci indicheranno per loro prioritari. Per questo continuiamo ad evolvere la nostra offerta in modo personalizzato, includendo servizi che rispondono a specifiche esigenze, come stiamo facendo con le polizze di protezione sugli acquisti online, sul miglior prezzo garantito e di riparazione di device elettronici come console di gioco o cuffie”. La partnership si articolerà su molteplici livelli. A partire da ottobre, i titolari dei conti Hype Next e Premium avranno l’opportunità di accedere ad un pacchetto di gaming experience esclusivo che includerà corsi, contest, contenuti ed eventi inediti e appassionanti, ideati e realizzati in collaborazione con Macko Esports ed Everyeye.