Macko x Hype: la nuova partnership esports

L’organizzazione italiana Macko ha annunciato la partnership con Hype, la fintech italiana con oltre 1,76 milioni di clienti.

A poche ore dall’inizio della finale del Pg Nationals di League of Legends che potrebbe consegnare loro il quinto trofeo italiano, i Macko hanno annunciato la partnership con Hype. Si tratta di una collaborazione tra due giganti dei rispettivi settori: l’esports per i primi e il digital banking (ma non solo) per la seconda.

Chi è Hype

Hype è salita agli onori della cronaca negli ultimi anni ritagliandosi uno spazio decisamente importante nel settore del digital banking. È una fintech tutta italiana che è già diventata uno dei principali punti di riferimento nella gestione del denaro tramite app e che conta attualmente oltre 1,76 milioni di clienti. Un modo per approcciarsi in modo più semplice e totalmente digitale ai servizi bancari, anche nella vita quotidiana.

Anche nella vita all’interno del settore esports con i videogiochi che in Italia sono seguiti e apprezzati ormai da 14,2 milioni di persone. Giuseppe Virgone, ceo di Hype, ha commentato: “È l’interpretazione dei comportamenti della nostra customer base a confermarci la grande attenzione verso il mondo degli e-sports e dei videogiochi. Noi ascoltiamo e rispondiamo declinando quella che è la nostra mission: aiutarli a gestire il loro denaro lì, dove intendono spenderlo”. 

La partnership tra Macko e Hype

I Macko sono senza dubbio una delle organizzazioni italiane più vincenti di sempre con numerosi successi su Rainbow Six Siege e League of Legends, ma non solo. “Alla base di una collaborazione di successo è fondamentale ci sia innanzitutto un’alleanza di valori tra partner“, ha affermato Antonio Todisco, ceo di Macko Esport. “Siamo felici di aver ritrovato in HYPE alcune delle nostre principali caratteristiche, come l’innovazione la e velocità che ogni giorno guidano anche gli allenamenti dei nostri team”.

Ma quali sono gli obiettivi? “L’obiettivo è farlo per tutti quegli ambiti che i nostri utenti ci indicheranno per loro prioritari. Per questo continuiamo ad evolvere la nostra offerta in modo personalizzato, includendo servizi che rispondono a specifiche esigenze, come stiamo facendo con le polizze di protezione sugli acquisti online, sul miglior prezzo garantito e di riparazione di device elettronici come console di gioco o cuffie”.  La partnership si articolerà su molteplici livelli. A partire da ottobre, i titolari dei conti Hype Next e Premium avranno l’opportunità di accedere ad un pacchetto di gaming experience esclusivo che includerà corsi, contest, contenuti ed eventi inediti e appassionanti, ideati e realizzati in collaborazione con Macko Esports ed Everyeye.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...