Mageseeker: A League of Legends Story ha una data di uscita sorprendentemente vicina.
Riot Forge ha appena rivelato la data di lancio e ha aperto le prenotazioni per The Mageseeker: A League of Legends Story, un GDR d’azione indie con grafica pixel in 2D che consente ai giocatori di formare un esercito di maghi ribelli e guidare una rivolta.
The Mageseeker: A League of Legends Story sarà disponibile a partire dal 18 aprile 2023 per Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation4 e PlayStation5, oltre che per PC tramite Steam, GOG ed Epic Games Store. Il gioco è ora disponibile per la prenotazione in tutti i principali negozi online al prezzo di 29,99 euro, nel quale è compreso anche un Ala d’argento perduto bonus.
The Mageseeker è disponibile anche nella versione Digital Deluxe Edition (39,99 euro), che comprende vari articoli digitali tra cui un pacchetto stazione di rifornimento Ala d’argento, decorazioni Caverna dolce casa, incantesimi esclusivi e aspetti Scatenato.
È disponibile anche un’edizione per collezionisti fisica (169,99 euro), che comprende una statuetta di Sylas, un artbook, una stampa deluxe, l’edizione speciale del fumetto LUX con copertina rigida, le spille smaltate di Sylas e Lux e la colonna sonora su vinile, il tutto racchiuso in una scatola personalizzata.
Sviluppato da Digital Sun, i creatori di Moonlighter, The Mageseeker è un frenetico GDR d’azione indie con grafica pixel in 2D ambientato a Demacia, un potente regno del mondo di Runeterra i cui reggenti sono determinati a sopprimere ogni forma di magia da essi ritenuta proibita, utilizzando a loro volta la magia per mantenere l’ordine. Giocherete nei panni di Sylas, un mago in fuga che si unisce a una banda di ribelli stanziati nella foresta. La loro rivolta infrangerà la pace illusoria che regna a Demacia, una pace raggiunta solamente grazie al sangue e al sudore dei maghi.