Si chiama Forevr e il suo fondatore è Marc Ogihara, manager di artisti e musicisti che ha deciso di intraprendere questo percorso nel mondo degli esports.
Forevr è una società che opera nel settore dell’Esport Management, e annovera nella propria scuderia già diversi nomi importanti del panorama esports internazionale.
Ecco un estratto della sua intervista al sito “TheGamer“.
“Ho iniziato a lavorare nel settore della musica e mi è subito piaciuto, ma da sempre volevo fare qualcosa che riguardasse il mondo del gaming. Ci ho sempre pensato finché non ho avuto questa occasione.”
Dopo essersi consultato con il Team Astralis, Marc Ogihara ha deciso di fondare Forevr.
“Forevr ambisce a gestire players, streamers e content creators in un nuovo modo che chiamiamo “visione a 360 gradi”. Ci prendiamo cura di loro nelle loro attività giornaliere, così come marketing, immagine e affari legali. Siamo un pacchetto completo, così che i nostri talent possano avere tutto con una sola agenzia.”
Ogihara spiega le differenze tra Forevr e altri competitors.
“Molte agenzie fanno un grande lavoro, ma si occupano solo di una o poche attività, così che il talent debba avere diverse agenzie per potersi gestire. Per questo noi siamo differenti in quanto forniamo un pacchetto completo.”
Nonostante sia appena nata, Forevr guarda già al futuro.
“Tra cinque anni, vogliamo essere la migliore e la più grande agenzia di esports management nel mondo. Vogliamo essere i numeri uno in questo mercato. Così che quando si parli di esports si pensi subito a Forevr.”
Forevr già oggi vanta talent del calibro di S1mple, Sherlintsu, ZX e Topson, players che competono nei giochi più popolari del mondo.