Marci, la nuova eroina di Dota 2: storia e abilità

Valve sta diventando più stealthy quando rilascia i suoi nuovi eroi per Dota 2 perché Marci si unisce al roster del gioco meno di due settimane dopo essere stata rivelata a The International 10.

Quest’ultima eroina viene aggiunta insieme all’aggiornamento di gioco 7.30e, che è una grande patch post-TI che tiene conto di tutto ciò che è accaduto sul palco più grande di Dota con nerfing e buffing di eroi e oggetti su tutta la linea.

Marci, un personaggio originale apparso per la prima volta nella serie animata di Netflix Dota: Dragon’s Blood, è il secondo contenuto aggiunto al gioco dall’universo dello show, insieme a una skin speciale per Davion, il Dragon Knight, personaggio principale dello show. Come tocco in più, tutte le sue line sono fischi visto che lei è muta nello show.

Come molti si aspettavano, è un eroe da mischia che può giocare da supporto o da carry, facendo da brute disposto a precipitarsi e infliggere danni con una raffica di colpi rapidi o a scagliare amici e nemici in giro per la mappa come modo per spostare o iniziare i fight in modi unici per se stessa e i suoi compagni di squadra. Ha anche un’elevata capacità di sopravvivenza e può concedere a se stessa e a un alleato sia lifesteal che un potenziamento dell’attacco con la sua abilità Sidekick.

Ecco la sua lista di abilità, di cui puoi trovare maggiori dettagli, incluse statistiche complete e debolezze, sul sito ufficiale di Dota 2:

Smaltire: Marci afferra un bersaglio alleato o nemico e lo lancia senza sforzo dietro di sé, danneggiando e stordendo l’unità se è un nemico. Anche qualsiasi unità nemica nell’area di atterraggio verrà danneggiata e stordita.

Rimbalzo: Vettore mirato. Marci si lega all’unità presa di mira, scegliendo una direzione e la distanza a cui si allontanerà da essa. Una volta raggiunta l’unità, Marci si lancia verso la sua destinazione finale, danneggiando e rallentando i nemici nell’area.

Sidekick: La lealtà di Marci aiuta a garantire la sopravvivenza, impregnando un eroe alleato scelto e se stessa con rubavita e danni da attacco.

Scatenare: Marci attinge a un potere nascosto, ottenendo cariche di Furia che le consentono di sferrare una rapida sequenza di colpi. L’ultimo colpo in ogni combo Fury crea un impulso dannoso attorno al bersaglio che rallenta il movimento e la velocità di attacco per due secondi. Tra le combo Fury, Marci non è in grado di attaccare per 1,5 secondi.

Marci e l’aggiornamento di gioco 7.30e sono disponibili per il download ora come aggiornamento gratuito su Steam.

2,230FansLike
2,666FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per...

Hamilton protagonista sul nuovo F1 25

Lewis Hamilton sarà in rosso Ferrari sulla copertina del...

Una settimana di esports, dal 24 al 30 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA...

Cristiano Ronaldo diventa un guerriero: ecco in quale videogioco

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo in Fatal Fury City...

Articoli correlati

Nintendo Switch 2: prezzo, specifiche e…un esclusiva di From Software?

Nintendo Switch 2 arriverà il 5 giugno 2025 e porterà con sé nuovi modi di giocare e di mettere in comunicazione i giocatori. I...

G2 entra nella Kings League: lo sbarco negli sport tradizionali

G2 ha appena annunciato che schiererà una squadra di calcio (la G2 FC) nella nuova divisione tedesca della Kings League, una lega globale di...

Il gioco di carte di League of Legends si chiama Riftbound

Il nuovo gioco di carte fisico di League of Legends si chiamerà ufficialmente Riftbound: ecco come funzionerà. Riot Games ha svelato il nome ufficiale, il...

Ferakton in Riot Games: supervisionerà l’operato di Pg Esports (Pesce d’aprile 2025)

Il popolare caster e figura di spicco della community è stato scelto da Riot Games per controllare la qualità di Pg Esports. Reminder - Questo...