Marci, la nuova eroina di Dota 2: storia e abilità

Valve sta diventando più stealthy quando rilascia i suoi nuovi eroi per Dota 2 perché Marci si unisce al roster del gioco meno di due settimane dopo essere stata rivelata a The International 10.

Quest’ultima eroina viene aggiunta insieme all’aggiornamento di gioco 7.30e, che è una grande patch post-TI che tiene conto di tutto ciò che è accaduto sul palco più grande di Dota con nerfing e buffing di eroi e oggetti su tutta la linea.

Marci, un personaggio originale apparso per la prima volta nella serie animata di Netflix Dota: Dragon’s Blood, è il secondo contenuto aggiunto al gioco dall’universo dello show, insieme a una skin speciale per Davion, il Dragon Knight, personaggio principale dello show. Come tocco in più, tutte le sue line sono fischi visto che lei è muta nello show.

Come molti si aspettavano, è un eroe da mischia che può giocare da supporto o da carry, facendo da brute disposto a precipitarsi e infliggere danni con una raffica di colpi rapidi o a scagliare amici e nemici in giro per la mappa come modo per spostare o iniziare i fight in modi unici per se stessa e i suoi compagni di squadra. Ha anche un’elevata capacità di sopravvivenza e può concedere a se stessa e a un alleato sia lifesteal che un potenziamento dell’attacco con la sua abilità Sidekick.

Ecco la sua lista di abilità, di cui puoi trovare maggiori dettagli, incluse statistiche complete e debolezze, sul sito ufficiale di Dota 2:

Smaltire: Marci afferra un bersaglio alleato o nemico e lo lancia senza sforzo dietro di sé, danneggiando e stordendo l’unità se è un nemico. Anche qualsiasi unità nemica nell’area di atterraggio verrà danneggiata e stordita.

Rimbalzo: Vettore mirato. Marci si lega all’unità presa di mira, scegliendo una direzione e la distanza a cui si allontanerà da essa. Una volta raggiunta l’unità, Marci si lancia verso la sua destinazione finale, danneggiando e rallentando i nemici nell’area.

Sidekick: La lealtà di Marci aiuta a garantire la sopravvivenza, impregnando un eroe alleato scelto e se stessa con rubavita e danni da attacco.

Scatenare: Marci attinge a un potere nascosto, ottenendo cariche di Furia che le consentono di sferrare una rapida sequenza di colpi. L’ultimo colpo in ogni combo Fury crea un impulso dannoso attorno al bersaglio che rallenta il movimento e la velocità di attacco per due secondi. Tra le combo Fury, Marci non è in grado di attaccare per 1,5 secondi.

Marci e l’aggiornamento di gioco 7.30e sono disponibili per il download ora come aggiornamento gratuito su Steam.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...