Marshmello sbarca su Fortnite, ma è vietato monetizzare l’evento

Pensavate di monetizzare l’evento che vedrà protagonista Marshmello? Scordatevelo. Parola di Fortnite che, in un tweet ufficiale postato poco prima di pubblicare nello store la skin del celebre dj statunitense, ha diffidato chiunque dal monetizzare i video che saranno realizzati in occasione dell’appuntamento di domani sera (alle 20 in Italia). Sarà invece possibile – spiega lo stesso tweet – pubblicare i video sui propri canali.

E IL DJ LANCIA LA COLLEZIONE DI ABBIGLIAMENTO – Una strana politica, quella della Epic, adottata in occasione di quello che passerà alla storia come il primo evento mai realizzato in live con la partecipazione di un personaggio ispirato ad una persona reale. Niente diritti, soldi o monetizzazione per youtuber, streamer e caster di tutto il mondo, dunque. A quanto pare l’unico, oltre ovviamente alla stessa Epic, a sfruttare economicamente l’evento sarà lo stesso dj che proprio oggi, guarda caso, ha lanciato la nuova collezione di abbigliamento “Marshmello x Fortnite“. Felpe e tshirt dedicate alla coppia vincente, con tanto di lama e teste a forma di Marshmallow sorridenti.

SKIN ED EMOTE NELLO STORE – In attesa di assistere all’esibizione di domani, gli appassionati potranno vestire i panni del produttore musicale grazie alla skin pubblicata ufficialmente la notte scorsa sullo store per 1.500 v-Buck (pari a 15€). “E’ la cosa più bella di sempre“, il commento del dj su Twitter.

Disponibili anche il balletto, il deltaplano e il nuovo graffito che domani imbratterà Parco Pacifico, dove il palco è ormai completato.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Asus Rog è nuovo partner del Team Vitality

Il francese Team Vitality ha siglato una partnership con...

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Articoli correlati

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming la stagione di Lec e Lck. La nuova stagione di Lec, il campionato europeo di League...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...