Home Mercato

Mercato

Tutte le notizie relative al mercato del videogame competitivo: nuovi titoli, dati su investimenti e ricavi relativi agli eSports

eSerieA, arriva un nuovo title sponsor

Dal 2025 la eSerie A avrà un nuovo brand come title sponsor della competizione esports di simulazione calcistica. Lega Serie A e Goleador, brand del...
f0rest ambassador ninjas in pyjamas

F0rest nuovo ambassador dei Ninjas in Pyjamas

I Ninjas in Pyjamas hanno annunciato il ritorno della leggenda F0rest di Counter-Strike come brand ambassador dell’organizzazione. L’organizzazione svedese dei Ninjas in Pyjamas ha annunciato...
iidea palermo videogioco

Iidea porta il videogioco a Palermo

Il 5 novembre ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo un seminario sull’utilizzo del videogioco nella didattica targato Iidea. Iidea, l’associazione che rappresenta l’industria dei...

“The Forty-Seven%” fotografa la metà femminile del gaming britannico

“The Forty-Seven %” è una campagna pubblicitaria creata da Sky Broadband e McCann London in occasione delle “Women's Esports Finals” previste all'interno dell'iniziativa Women...

Needham (Riot): “Worlds 2024 il mondiale più visto di sempre”

Al Media Day organizzato da Riot Games il presidente di LoLesports Needham parla dei risultati dei Worlds 2024. In occasione del Media Day che precede...
Upside Lucca Comics Mkers

Upside: a Lucca Comics con i Mkers tra esports e innovazione

Siamo stati all'area dedicata a Upside a Lucca Comics and Games per scoprire il progetto con protagonisti i Mkers. Dopo la fase di teaser al...

University Esports, entrano Samsung e ProGaming

Samsung Electronics Italia con la divisione storage diventa partner ufficiale della nuova stagione 2024/25 in Italia. Samsung Electronics Italia sbarca nelle università italiane con University...

Lenovo Vantage: la chiave per ottenere il massimo

Disponibile sui PC Lenovo Legion, l’app Lenovo Vantage migliora ulteriormente l’esperienza di gioco e di utilizzo per ogni esperienza di gioco e non solo. Molto...
oppo lol esports sponsorship

Oppo x Lol Esports, partnership rinnovata

Il brand globale di smartphone Oppo prosegue la sponsorship con Lol Esports, la sezione competitiva di League of Legends. Oppo, marchio globale di smartphone continuerà...
Bwipo LoL Worlds 2024 lol player intelligenti

Se giochi a Lol sei più intelligente

Una recente ricerca ha sentenziato che i giocatori di Lol sono più intelligenti con un QI medio più alto rispetto ad altri titoli. La società...

Seguici sui social

2,279FansMi piace
2,654FollowerSegui
1,109FollowerSegui
1,650IscrittiIscriviti

Ultimi articoli