Mkers

ASUS Republic of Gamers ha deciso di consolidare la propria posizione leader nel settore dei videogiochi. In questi giorni, infatti, è arrivato un accordo di partnership con Mkers. Sarà, dunque, la branchia gaming della nota azienda di Taipei a sponsorizzare sia il team di Rainbow Six Siege che di League of Legends. La joint venture, portata avanti con l’ambizioso obiettivo di infondere un forte impulso al settore, si pone l’obiettivo di supportare i professionisti di casa Mkers non solo all’interno delle competizioni.

L’accordo, inoltre, garantirà ad ASUS ROG di apparire sulle maglie ufficiali dei team. Maglie che verranno  disegnate da due designer di eccezione: i Van Orton Design, che nel proprio curriculum possono vantare collaborazioni importanti tra le tante con Mercedes e Armani. E non solo, visto che Stefano e Marco Van Orton sono saliti ulteriormente alla ribalta per aver disegnato le copertine delle Playlist Timer Barilla. Lo special kit vestirà i pro player anche in occasione del Six Invitational di Rainbow Six Siege, in programma a febbraio.

“Siamo orgogliosi – le parole di Paolo Cisaria, co-founder di Mkers – di avere ASUS ROG come official sponsor di tutti i nostri team. Ci aspettano due competizioni di altissimo calibro, una nazionale come il PG Nationals, e una di caratura mondiale nella quale rappresenteremo l’Italia. Sarà un momento storico per noi e per il settore esports italiano. Siamo felici di poter realizzare questo importante passo con un partner d’eccezione”.

Tramite questo accordo, ASUS ROG si impegna a promuovere un settore in crescita come quello degli sport elettronici. E non solo attraverso la produzione di macchine innovative, come ha ammesso Lavinia Fogolari, Marketing Manager SYS PC di ASUStek Italy: “Quello del gaming è un settore in cui ASUS crede moltissimo. Da qui la volontà di creare un brand totalmente dedicato ai gamer all’interno del nostro portfolio, con un purpose ben specifico. Per noi la scelta di diventare sponsor ufficiale di Mkers rappresenta un passo avanti. Incarna perfettamente il senso di appartenenza di ASUS ROG al settore del gaming e degli esports.