Mogo è stato annunciato come partner ufficiale dell’evento dei Mobile Gaming Awards per la cerimonia di premiazione del 14 luglio.
Sono stati oltre 1,5 milioni i voti espressi per la prima edizione dei Mobile Gaming Awards che ha annunciato una partnership di prestigio con Mogo. Attesi per il 14 luglio agli Infinite Reality Studios di Los Angeles, i Mobile Gaming Awards sono la prima vera occasione per premiare le eccellenze del gaming su smartphone e tablet con un evento interamente dedicato.
La partnership con Mogo
In qualità di partner ufficiale dell’evento Mogo consegnerà il premio Mobile Esports Tournament of the Year. Il premio mira a riconoscere gli eventi di eccellenza per produzione e promozione. In particolare Mogo è uno dei più importanti organizzatori di eventi competitivi in India. Una realtà che mira a fornire esperienze di prima classe ai videogiocatori mobile. Tra questi spiccano i campionati Cex e i tornei universitari.
Fondati dallo stesso team che ha ideato gli Esports Awards e da Matt “MobileMatt” Rutledge, fondatore e ceo di Bayz, i Mobies documenteranno, riconosceranno e premieranno l’eccellenza nel settore mobile. “Questo momento segna l’inizio di una fiorente collaborazione. Mogo è una realtà che condivide la nostra visione di valorizzare individui, organizzazioni e iniziative di talento nel settore mobile”, ha dichiarato Matt “MobileMatt” Rutledge, co-fondatore dei Mobies.