Modern Warfare 2: come ottenere la beta con l’Esports di CoD

Il weekend del 6 e del 7 agosto le squadre più forti della Call of Duty League si giocheranno il titolo di campione del mondo dopo una delle stagioni più intense nella storia decennale dell’eSport.

Sintonizzandosi tra sabato e dominerà avrete anche la possibilità di ottenere dei drop garantiti (tra cui XP e XP arma doppi, charms e blueprints) e la possibilità di avere un codice per la prima Open Beta di Modern Warfare 2.

Per prima cosa, se non lo avete ancora fatto, dovete collegare il vostro account Activision/CoD a YouTube. Questo perché i drop si potranno ottenere solo guardando almeno 45 minuti di stream. Per farlo dovete avere un account CoD (potete farne uno Qui). Poi accedete a Questo Link di YouTube per collegare i vostri due account. E infine godetevi lo spettacolo.

Se deciderete di guardare le fasi finali della competizione anche sabato 6 agosto potrete guadagnare questi drop guardando 3 ore totali di diretta.

Modern Warfare 2: come ottenere la beta con l’Esports di CoDCome ottenere la beta guardando la Call of Duty League

Il pezzo forte, però, è domenica a partire dalle 20:30 ora italiana. Guardando almeno 45 minuti di stream entrerete nella lotteria che, randomicamente, darà accesso alla beta di Call of Duty Modern Warfare 2 non appena sarà disponibile. A differenza delle skin e degli XP boost non è un drop garantito e le vostre probabilità di ottenerla non aumentano guardando più ore.

Se puntate solo alla beta guardatevi 1 ora di trasmissione (lo so che ho detto 45 minuti ma non si è mai troppo sicuri) e sperate che la dea fortuna vi assista. Se sarete tra i vincitori riceverete una notifica sulla CoD Companion App o sul sito callofdutyleague.com.

Se invece la competizione vi interessa e vi emoziona (questa finale sarà una delle più tese degli ultimi anni visto quanto i top team sono vici tra loro a livello di skill), continuando a guardare le partite di domenica otterrete questi drop.

Modern Warfare 2: come ottenere la beta con l’Esports di CoD

 

2,226FansLike
2,666FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

EA Sports FC 25: fan preoccupati, equilibri a rischio?

Il nuovo Premium Pass di EA Sports FC 25...

GTA 6: quanto è costato? Cifre impressionanti

Le indiscrezioni di questi mesi non lasciano spazio a...

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in...

Valorant Mobile apre le pre-registrazioni in Cina

Riot Games ha aperto le pre-registrazioni per la versione...

Silent Hill: cosa bolle in pentola allo studio di sviluppo?

Bloober Team, lo studio di sviluppo dietro il riuscitissimo...

Una settimana di esports, dal 14 al 20 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: l’Abruzzo trionfa nel Torneo delle Regioni

L’Abruzzo ha vinto la terza edizione del Torneo delle...

Articoli correlati

GTA 6: quanto è costato? Cifre impressionanti

Le indiscrezioni di questi mesi non lasciano spazio a diverse interpretazioni: per lo sviluppo di GTA 6 il budget stimato è nettamente superiore agli...

FC 25: ora ci si può vestire come la Juve dell ’94 con i Retro Kit

A partire da oggi, torna la campagna Retro Kits su EA Sports FC 25, con il lancio di sei nuovissimi kit storici. Tutti sono...

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in mente la produzione di The Last of Us per Pedro Pascal. Attenzione: l’articolo contiene spoiler....

Yu-Gi-Oh: al via l’anime del gioco di carte, ecco dove guardarlo

Konami ha appena presentato la Yu-Gi-Oh! Card Game the Chronicles Promotional Short Anime Series, la serie anime con al centro i personaggi più iconici...