Il popolare giocatore e streamer di Fortnite Mongraal è diventato un nuovo giocatore della scuderia Red Bull.
È il britannico Kyle “Mongraal” Jackson a conquistare le copertine di oggi nel settore gaming grazie alla sua firma come nuovo giocatore di Fortnite per Red Bull. Talentunoso giocatore professionista nel titolo targato Epic Games e originario di Sidcup, nel Kent, Mongraal si aggiunge alla rinomata scuderia sportiva di celebrità accanto a nomi come Max Verstappen e Dominik Szoboszlai.
Chi è Mongraal?
Kyle ‘Mongraal’ Jackson è uno dei giocatori di Fortnite più giovani e di successo al mondo. A soli 13 anni, è stato ingaggiato dall’organizzazione esports internazionale Team Secret, diventando uno dei più giovani professionisti nel settore. La sua carriera professionale è iniziata nel 2018 e da allora ha accumulato un impressionante palmarès di risultati, affermandosi come uno dei migliori giocatori di Fortnite a livello globale.
Mongraal vanta numerosi titoli stagionali delle Fortnite Championship Series (FNCS) e ha ottenuto ottimi piazzamenti nella Fortnite World Cup del 2019. La sua abilità lo rende un componente chiave in qualsiasi duo o trio, e un avversario temibile per chiunque si trovi a competere contro di lui. “Entrare a far parte di Red Bull è un sogno che diventa realtà. Red Bull è sempre stato sinonimo di superamento dei limiti, ed è esattamente ciò che voglio continuare a fare nel mondo degli esports. Non vedo l’ora di iniziare e vedere dove ci porterà questo viaggio”.
L’Ingresso nel Team Red Bull
Con l’ingresso nel roster dei Red Bull Players, Mongraal si unisce a una lista di nomi illustri, tra cui gli streamer AngryGinge, Ludwig e Tarik, e atleti tradizionali come il campione del mondo di F1 Max Verstappen e Dominik Szoboszlai del Liverpool. Come Red Bull Player, Mongraal parteciperà a tornei di Fortnite durante tutto l’anno, rappresentando il brand nei campionati di Fortnite e supportando i principali progetti di gaming di Red Bull UK.