Multiversus: ecco lo Smash Bros della Warner Bros

Warner Bros Games ha appena annuncia MultiVersus, un nuovo platform fighter free-to-play basato su scontri a squadre 2 vs 2 con un cast in continua espansione di personaggi iconici e universi leggendari. Sviluppato da Player First Games, MultiVersus sarà disponibile nel 2022 per le console PlayStation5 e PS4, Xbox Series X|S e Xbox One e per PC, con supporto completo al cross-play, server dedicati e stagioni ricche di contenuti. La pre-iscrizione per i prossimi test di gioco è disponibile ora su MultiVersus.com.

MultiVersus includerà una varietà di amatissimi eroi e personaggi con cui fare squadra o da sfidare in battaglie epiche, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (supereroi e supercriminali DC); Shaggy (Scooby-Doo); Bugs Bunny (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom e Jerry; Jake the Dog e Finn the Human (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); una straordinaria creatura originale conosciuta come Reindog e molti altri in arrivo.

Il gioco si basa su scontri che pongono grande enfasi nel gameplay cooperativo online: ogni lottatore sarà dotato di un set completo e profondo di meccaniche di combattimento che rendono unico il nuovo approccio del gioco agli scontri 2 vs 2. Questo consente ai combattenti di sfoggiare set di mosse personalizzabili che si combinano in modo dinamico a quelle degli altri personaggi, mentre si affrontano per primeggiare.

Da Wonder Woman e il suo Lazo della verità che viene abbinato inaspettatamente a Shaggy con il suo proiettile sandwich, all’abilità di Arya Stark di cambiare faccia usata per completare la visione laser di Superman: l’impossibile diventa possibile grazie a sorprendenti combinazioni e abbinamenti di squadra.

Le divertenti sfide multigiocatore possono avere luogo all’interno di vari ambienti reimmaginati che provengono da mondi incredibili, come la Batcaverna, la casa sull’albero di Jake e Finn e molti altri. MultiVersus includerà anche intensi scontri 1 vs 1 e una modalità tutti contro tutti per 4 giocatori dove solo un combattente rimarrà in piedi.

Con MultiVersus stiamo creando un gioco competitivo unico, che ci consente di coniugare un ampio roster di personaggi di franchise WarnerMedia di enorme successo per far divertire tutti i giocatori“, ha dichiarato David Haddad, presidente di Warner Bros. Games. “Stiamo collaborando con il talentuoso team di Player First Games per realizzare un platform fighter online free-to-play con moltissimi i personaggi iconici che i giocatori conoscono e amano, da Wonder Woman a Bugs Bunny, passando per Shaggy e Arya di Game of Thrones. E questo è solo l’inizio, perché siamo pronti a lavorare sulle stagioni in arrivo e su nuovi contenuti di gioco ricorrenti“.

“MultiVersus è il progetto che sognavamo in Player First Games e siamo felici di svelare finalmente il gioco”, ha dichiarato Tony Huynh, CEO e co-fondatore di Player First Games. “Abbiamo realizzato MultiVersus da zero per ottenere un gioco sociale e cooperativo, che richiede lavoro di squadra e strategia. Ci siamo concentrati sul fornire un’esperienza di gioco online di alto livello tramite server dedicati per godere di un’esperienza competitiva senza intoppi mentre si combatte senza esclusione di colpi con il nostro variegato roster di personaggi“.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...