NHL 2022, l’Hockey di EA è pronto a stupire

Electronic Arts ha in programma un trattamento da superstar per gli appassionati di hockey di tutto il mondo con NHL 22, un’esperienza di hockey rivoluzionaria in arrivo sulle console di nuova generazione PlayStation5 e Xbox Series X|S, nonché su PlayStation4 e Xbox One il 15 ottobre.

Alimentato dal motore grafico Frostbite, ogni giocatore ed ogni stadio del mondo reale avrà dettagli grafici senza rivali, mentre l’aggiunta della Superstar X-Factors eleverà le più grandi stelle della lega ad un livello completamente nuovo di gioco basato sulle loro abilità. Il centrale superstar dei Toronto Maple Leafs Auston Matthews, le cui abilità di livello mondiale personificano l’essenza di un X-Factor sul ghiaccio, torna sulla copertina di NHL 22 dopo un incredibile stagione 2020-21 in cui ha vinto anche il “Maurice Rocket Richard Trophy” per aver segnato il maggior numero di reti nella stagione regolare.

“Sono entusiasta di lavorare di nuovo con EA SPORTS e di tornare sul ghiaccio in NHL 22“, ha dichiarato Auston Matthews dei Toronto Maple Leafs. “Quest’anno, Superstar X-Factors porta nel gioco un livello completamente nuovo di competizione e strategie d’élite e sarete in grado di scatenare la mia abilità ‘Shock and Awe’ per tiri emozionanti a rete.”

Per la prima volta in assoluto, il motore Frostbite arriva nel franchise NHL di EA Sports, realizzando in NHL 22 il più grande balzo in avanti nella grafica e nel game play della storia del franchise. I giocatori prenderanno vita attraverso sembianze migliorate, animazioni dei tessuti e micro-dettagli delle uniformi, il tutto realizzato in una risoluzione più elevata per rendere visibile ogni dettaglio. Accanto a questi progressi, verrà potenziata la percezione spaziale per consentire ai giocatori di accorgersi e reagire meglio a cosa avviene intorno a loro. Oltre ai dettagli del giocatore migliorati e alla fedeltà visiva, il gameplay sul ghiaccio vedrà un ulteriore perfezionamento, come nel caso delle interazioni dei bastoni fisicamente più accurate, solo uno dei tanti miglioramenti del gameplay in arrivo su NHL 22.

“Lo sviluppo di NHL 22 con il motore Frostbite ci consente di portare davvero la serie nella prossima generazione“, ha affermato Clement Kwong, Producer di EA Vancouver. “L’upgrade grafico è impressionante di per sé, ma il motore Frostbite ci sta anche dando la possibilità di incrementare molto il realismo, di cui vi accorgete subito quando ci giocherete”.

Con l’introduzione di Superstar X-Factors (un sistema rivoluzionario che prevede abilità uniche per i migliori giocatori del gioco, ispirate alle loro capacità individuali del mondo reale) le Superstar in NHL 22 si sentiranno decisamente come le loro controparti nella vita reale. Superstar X-Factors offre due elementi chiave: le Abilità di Zona e le Abilità Superstar. Le Abilità di Zona apportano miglioramenti ai migliori giocatori, mentre le Abilità Superstar rappresentano abilità di grado superiore riservate agli atleti che giocano ad alto livello.

L’hockey comprende una comunità variegata di giocatori appassionati, tutti uniti dal loro amore per questo sport, e NHL 22 sta abbracciando questa cultura attraverso una serie di nuove funzionalità in tutte le modalità, così come il suo ricco piano di servizi live dopo il lancio. Nelle prossime settimane verranno condivisi ulteriori dettagli sulle modalità World of CHEL, Hockey Ultimate Team, Be A Pro e Franchise, oltre ad alcune funzionalità a lungo richieste dalle community.

I fan che preordinano NHL 22 riceveranno una varietà di contenuti bonus di gioco. L’edizione EA Sports NHL 22 X-Factor include le versioni del gioco per PlayStation 4 e PlayStation 5 o Xbox One e Xbox Series X|S, tre giorni di accesso anticipato, fino a 10 pacchetti HUT Diamond Player a scelta, un pacchetto HUT X-Factor a scelta del giocatore, il pacchetto iniziale HUT X-Factor Power-Up, fino a quattro pacchetti potenziamento HUT X-Factor Power-Up, cinque abilità World of Chel X-Factor Zone sbloccate, cinque borse hockey sbloccate, due slot sbloccati Be A Pro X-Factor e punti XP Boost e Bonus Trait.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...